Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nel dubbio assorata cit
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

      Puzzano, fanno schifo, sono invidiosi,sono sciatti, non sono del mio livello sociale, parlano grugnendo in dialetto ecc
      Sei un clickbait collector

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
        Valium ti sei mai chiesto se sono Loro evitare te? Perché, così su due piedi, direi che sei strano forte.
        I miei ossequi
        no perché mandano messaggi e mi fermano per strada, se non rispondo a tali messaggi e non intendono il mio fastidio nell'averli davanti di persona allora si può aggiungere anche la stupidità a quella lista

        saluti
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

          no perché mandano messaggi e mi fermano per strada, se non rispondo a tali messaggi e non intendono il mio fastidio nell'averli davanti di persona allora si può aggiungere anche la stupidità a quella lista

          saluti
          Il punto è che tu stai portando avanti una specie di stereotipo
          Sono tutti come li descrivi nella cerchia che definisci "low Life"?
          Non pensi che possano esistere delle sfumature?
          Non pensi che qualcuno ci si possa essere trovato, invece di aver preso deliberatamente scelte di vita a priori?

          Questo in generale.
          Poi è chiaro che le situazioni sono molteplici
          Ma "disgusto" è un parolone
          Io lo riservo per pochi esseri solo di sembianze antropomorfe
          E non è che sono il più "allegro" caratterialmente del globo, per intendersi
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Comunque sta gente e'uguale a quella con cui sono cresciuto io, cambia l'accento e il dialetto ma per il resto ci siamo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

              Il punto è che tu stai portando avanti una specie di stereotipo
              Sono tutti come li descrivi nella cerchia che definisci "low Life"?
              siamo lì
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                no perché mandano messaggi e mi fermano per strada, se non rispondo a tali messaggi e non intendono il mio fastidio nell'averli davanti di persona allora si può aggiungere anche la stupidità a quella lista

                saluti
                abbiamo il principe di Bari vecchia

                Commenta


                  Gli vogliono bene a Cassano?
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                    abbiamo il principe di Bari vecchia
                    avere i riccioloni e l'r moscia non è stato facile durante l'adolescenza
                    sigpic

                    Commenta


                      scusate la follia, per il dolore al dente l'unico antidolorifico che c'era in casa ieri era il palexia
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                        avere i riccioloni e l'r moscia non è stato facile durante l'adolescenza
                        Quale hai risolto?
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                          Quale hai risolto?
                          se li tengo lunghi si arricciano, r moscia c'è ancora
                          sigpic

                          Commenta


                            Ci vorrebbe un remake de Una poltrona per due ambientato a Bari.

                            Commenta


                              Nat ha figliato poi?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Buongiorno ninnoli
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎