Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    una volta su fb ho visto uno screenshot di uno che scriveva "cerco ragazze giovani per sesso" e sotto sua figlia risponde ma cosa scrivi papà, e lui "come hai fatto a leggere la mia posta, non dirlo a mamma". Magari era un fake, ma non è troppo assurdo. Il padre di una mia amica, se vai a vedere i suoi mi piace ci sono queste robe qui, non credo se ne renda conto

    File Allegati
    Last edited by Arturo Bandini; 22-12-2023, 14:11:40.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      Click image for larger version

Name:	renzè.jpg
Views:	0
Size:	0
ID:	16254500una volta su fb ho visto uno screenshot di uno che scriveva "cerco ragazze giovani per sesso" e sotto sua figlia risponde ma cosa scrivi papà, e lui "come hai fatto a leggere la mia posta, non dirlo a mamma". Magari era un fake, ma non è troppo assurdo. Il padre di una mia amica, se vai a vedere i suoi mi piace ci sono queste robe qui, non credo se ne renda conto

      La commistione è esaltante
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

        Nat, io ormai ti conosco. Fai troppe allusioni.. famiglia, scuola...non starai pensando di figliare?
        bravo zuse, meno male non abbiamo solo utenti scemi
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Nat chiamalo marcotti
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

            bravo zuse, meno male non abbiamo solo utenti scemi
            Eh è un bel dilemma.

            Da un lato mi pare di ricordare la tua tipa guadagna molto bene e tu hai le spalle coperte. Quindi se non figliate voi, chi.

            Dall'altro lato..bei tempi per figliare...

            Ma se non ora, quando


            Auguri



            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

              Eh è un bel dilemma.

              Da un lato mi pare di ricordare la tua tipa guadagna molto bene e tu hai le spalle coperte. Quindi se non figliate voi, chi.

              Dall'altro lato..bei tempi per figliare...

              Ma se non ora, quando


              Auguri
              Considerando che sarà sempre peggio sì, è un buon momento per figliare
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                bravo zuse, meno male non abbiamo solo utenti scemi
                Non fare cazzate bio impestato

                Assolutamente no sposarsi soprattutto
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  nat non sei abbastanza alto per fare figli, poi ti trovi un lapo che ti rimprovera di averlo messo al mondo. Almeno cerca di avere una femmina

                  Commenta


                    Si e poi se la ritrova chiavata da abdul
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                      Considerando che sarà sempre peggio sì, è un buon momento per figliare
                      Se una coppia ha due indeterminati con reddito decente, può spegnere la TV , vivere il presente e stare serena, che tanto sapere che va tutto male non cambiera il fatto che la mattina ci si svegliera e si andra a lavorare lo stesso.
                      se uno cerca il momento perfetto nonfa piu nulla e nemmeno si alza piu dal letto, ripeto l'unica cosa imprescindibile e' una solida base reddituale, il resto poi viene da sé .
                      Ovviamente uno deve sperare di sapere chi ha al proprio fianco ma li nessuno può dirlo...
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Eh dici poco
                        ad averli due redditi decenti e indeterminato
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Eh dici poco
                          ad averli due redditi decenti e indeterminato
                          Io un figlio ad una coppia con 1400 lui e 600 partime precaria lei ,i n affitto e senza prospettive vere non lo consiglierei.... poi che al sud si vive con 250 euro al mese ok , ma si vedono i risultati
                          ...e mi sembra uno scenario molto comune ...
                          AL contrario due stupendi indeterminati da 1400 permettono di vivere molto più rilassati con mutuo e cazzi e mazzi , our sempre con dei forti limiti ma si vive
                          Considerando anche poi chi cura e cresce il figlio.... E li lùpoi quasi sempre e' oiu economico che la donna rinunci al oartime e faccia la casainga... E poi addio...
                          Se i soldi non fanno la felicita fanno di sicuro la serenità, e Gia e' dura quando le cose vanno bene , se poi ci si mette anche la parte di soldi si sfascia tutto in pochi mesi o anni...
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Eh dici poco
                            ad averli due redditi decenti e indeterminato
                            Non a caso si comprano i cani al posto di fare figli, io li capisco benissimo ...anzi alla fine e'un atto di responsabilità
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              se non si fanno figli perchè si è poveri lo capisco, ma dire che non si devono mettere al mondo perchè il mondo fa schifo, perchè tra 20 anni saremo pieni di migranti etc non ha senso. Magari a loro piacerà, del resto non hanno visto com'era prima.
                              E poi avere una famiglia è l'unico modo per crearsi un microcosmo e in qualche modo fregarsene di quel che accade fuori, tra guerre migranti e cambiamenti climatici

                              Commenta


                                Art ti danno proprio fastidio questi migranti
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎