If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ora vi faccio sorridere,ho ricevuto ieri una lettera raccomandata di diffida da uno studio legale,chiedendomi 6500 euro di danni per aver diffamato uno pseudo politico della lega su fb,gli scrissi sotto un post faccia di merda!! Gli ho mandato una mail a sti azzeccagarbugli chiedendo se li vogliono cash e in che tagli di banconote!O se andava bene un pagamento rateale! Ma ci rendiamo conto? ah ah
Ma perché ci ridi?
Se è vero vai in mezzo ai tribunali, se non lasciano perdere
Poi se è una ca*zata lo sai te, eh
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Ma perché ci ridi?
Se è vero vai in mezzo ai tribunali, se non lasciano perdere
Poi se è una ca*zata lo sai te, eh
ci rido perchè sono dei cojoni,potrei già denunciarli io per estorsione!Ho mandato una mail a un avvocato chiedendo info,anche lui stesso mi ha detto che non possono fare una roba del genere in primis,in caso faranno una denuncia (improbabile anch'essa poichè i termini sono di 90gg e qua son passati 2 anni dal fatto) si andrà davanti a un giudice che deciderà lui se condannarti a pagare,ma non certo 6500 euro per una cosa così!
ci rido perchè sono dei cojoni,potrei già denunciarli io per estorsione!Ho mandato una mail a un avvocato chiedendo info,anche lui stesso mi ha detto che non possono fare una roba del genere in primis,in caso faranno una denuncia (improbabile anch'essa poichè i termini sono di 90gg e qua son passati 2 anni dal fatto) si andrà davanti a un giudice che deciderà lui se condannarti a pagare,ma non certo 6500 euro per una cosa così!
Si, io ti dicevo solo di informarti, mica altro
Un conto se ti arriva una email sgrammaticata dal Turkmenistan
Altro una lettera a casa che pare attendibile
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Oggi ero in palestra, il mio amico mi bisbiglia "guarda valium, quei 2 sono pazzi. Sono 2 fratelli, il ragazzo si allena e va via dopo 6-7 minuti, la sorella se ne sta lì impalata, sembra autistica"
Io , incalzante: "è la palestra di psichiatria questa eheh"
Lui: "anche tu ne fai parte eh"
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta