Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Virulogo.88
    replied
    Ciao Testone

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    😎
    Carissimo... Tutto bene?

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    😎
    uellaa, vivo sei?

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    😎

Leave a comment:

• laplace
    replied
    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    In ogni caso: allarme rosso per te valium, perché sto tizio spostando la paglietta di pecorella dalla sua pelata sarà un norwood 4
    bloooooood
    quando è che vai a farti patchare da Labanti?

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Porca troglia che bomba

Sven vath ha tirato giù tutto

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    come mi dice spesso Valium non dev’esserci nessun rimpianto riguardo al lavoro , purtroppo o uno è carico di soldi oppure la vita è questa

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Tirchio

Leave a comment:

• M K K
    replied
    E se ti dicessi che adesso puoi generare 6549,87 euro al mese da casa ? Ti basta un ano e qualche annuncio ONLINE

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

Ti sei pentito?
    No, ho ancora tempo per tutto ed ho tirato su parecchi sghei, ho battuto il ferro quando era caldo ed era giusto farsi il mazzo dai 20 ai 30, però effettivamente la mia vita è mandare avanti l'attività e pensare lì, è una continua corsa ad accontentare i clienti, gestire la contabilità, ordini, risolvere problemi, per questo mi spaventa sistemare casa e spostarmi, non so come farei a gestire tutto, già cosi è impegnativo, eppure torno a casa, mi doccio, ho la cena pronta, mi riposo 2 ore e mi preparo al giorno dopo con una bella agenda

Ricordo quando ero più piccolo, che mia madre diceva a mio padre a pranzo "c'è qualche bega a lavoro? ti vedo assorto nei tuoi pensieri", perchè effettivamente è difficile staccare, o meglio, se stacchi perdi il ritmo

E mio padre infatti, a parte portare la grana a casa, non è che abbia mai fatto molto di extra, la sua vita era incentrata sull'officina, cucina panni etc. tutto mia madre
    (Costruzione casa, vari lavoretti domestici, etc, ha sempre fatto tutto da solo nel weekend in ogni caso)

O così, o prendi una segretaria, un dipendente, lavori meno, ma probabilmente hai più problemi e guadagni molto meno

L'unico rimpianto è non aver viaggiato, e non aver infastidito la fi.ka da più giovane

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Oh ma avete sentito parlare dell'Adriatic sound festival a Fano?

Tipo tomorrowland ma a Fano, già visti arrivare i primi tossici con i dilatatori, io vado stasera alle 21 e domani tutto il giorno, faremo una bomba clamorosa

Leave a comment:

• M K K
    replied
    .
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

No.

Ciauz
    .

Click image for larger version

Name:	anziani-caldo.jpg
Views:	106
Size:	115.3 KB
ID:	16345565

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Posso lamentarmi del caldo ?
    No.

Ciauz

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    quindi se torni a casa dopo 9 ore in ufficio e SCEGLI come routine di metterti sul divano a birra e patatine aspettando la cena, onestamente se poi a 60 sei un rottame te le sei voluta (e sono cazzi di tutti per i costi della sanita pubblica).
    sono gli stessi falliti che poi prendono per il cul0 e deridono la gente che vive all'opposta maniera

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Posso lamentarmi del caldo ?

Leave a comment:

Working...
X