Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un like un grattino per birillo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Quando dico che i soldi non servono:

      Bruce Willis non riconosce più nemmeno l'ex moglie Demi Moore: peggiorano le condizioni di salute del divo

      Le condizioni di salute di Bruce Willis peggiorano. Non riuscirebbe più nemmeno a riconoscere l'ex moglie Demi Moore

      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Quando dico che i soldi non servono:

        Bruce Willis non riconosce più nemmeno l'ex moglie Demi Moore: peggiorano le condizioni di salute del divo

        Le condizioni di salute di Bruce Willis peggiorano. Non riuscirebbe più nemmeno a riconoscere l'ex moglie Demi Moore

        No,ma ti dirò che succede anche ai poveri,almeno lui ha avuto una vita fantastica,almeno credo
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Bongiorno poveri di soldi e ricchi di spirito e viceversa
          Alboreto is nothing

          Commenta


            hitler vive in argentina
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Milano,sono stato fidanzato 1 anno con una milanese,conosciuta in quel di Varazze,nota località ligure dove in estate io ormai ero trattato come sindaco per tutti i soldi che ci lasciavo. Passammo un intera estate,luglio e metà agosto,lei studiava ancora quindi aveva tempo.Quell'anno rinunciai persino alle vacanze con i miei amici,si doveva andare a Benidorm,Spagna,partirono senza di me,io me la spassai lì con lei. Andammo avanti quasi un anno,nemmeno,facevo io spesso su e giù da Genova,partivo sabato mattino e tornavo la domenica sera e giù soldi su soldi,lei con la scusa che studiava e non lavorava...passavamo le gg in giro,un freddo boia,nebbia,poi i suoi amici spocchiosi. Per la precisione lei stava fuori Milano,a Carate Brianza,dalle parti di Monza,una tristezza quel posto,però si vantavano di avere belle case. Si trombava pure poco,a casa sua impossibile,in albergo a dormire non ci poteva venire,quindi quando veniva si vergognava a salire con me in camera e questo influiva! Fatto sta che verso maggio io organizzai una mini vacanza con gli amici per Amsterdam. Lei non la prese bene,andò su tutte le furie e così la lasciai senza rimorsi e pure male. La rincontrai a Varazze negli anni successivi,ci salutammo come amici,gli era passata,si lamentava che non trovava un ragazzo giusto. So che poi si laureò,era brava nello studio faceva ingegneria,trovò subito un buon lavoro ma nessun uomo. Aveva un carattere troppo possessivo,autoritario,gelosa,eppure era una bella ragazza,intelligente,forse troppo rispetto le aspettative.La vidi fino al 2006,poi nessuna traccia ho più di lei,nedella sorella. Niente FB né instagram e il cell non è più lo stesso. Questo era per dire che per fortuna a Milano non mi ci sono trasferito!
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Carate Brianza sta a milano come la tuscia a roma
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                  Sì, entro qualche settimana parto
                  Complimenti Marco, sono davvero orgoglioso di te.
                  Hai già trovato un alloggio?
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    Milano,sono stato fidanzato 1 anno con una milanese,conosciuta in quel di Varazze,nota località ligure dove in estate io ormai ero trattato come sindaco per tutti i soldi che ci lasciavo. Passammo un intera estate,luglio e metà agosto,lei studiava ancora quindi aveva tempo.Quell'anno rinunciai persino alle vacanze con i miei amici,si doveva andare a Benidorm,Spagna,partirono senza di me,io me la spassai lì con lei. Andammo avanti quasi un anno,nemmeno,facevo io spesso su e giù da Genova,partivo sabato mattino e tornavo la domenica sera e giù soldi su soldi,lei con la scusa che studiava e non lavorava...passavamo le gg in giro,un freddo boia,nebbia,poi i suoi amici spocchiosi. Per la precisione lei stava fuori Milano,a Carate Brianza,dalle parti di Monza,una tristezza quel posto,però si vantavano di avere belle case. Si trombava pure poco,a casa sua impossibile,in albergo a dormire non ci poteva venire,quindi quando veniva si vergognava a salire con me in camera e questo influiva! Fatto sta che verso maggio io organizzai una mini vacanza con gli amici per Amsterdam. Lei non la prese bene,andò su tutte le furie e così la lasciai senza rimorsi e pure male. La rincontrai a Varazze negli anni successivi,ci salutammo come amici,gli era passata,si lamentava che non trovava un ragazzo giusto. So che poi si laureò,era brava nello studio faceva ingegneria,trovò subito un buon lavoro ma nessun uomo. Aveva un carattere troppo possessivo,autoritario,gelosa,eppure era una bella ragazza,intelligente,forse troppo rispetto le aspettative.La vidi fino al 2006,poi nessuna traccia ho più di lei,nedella sorella. Niente FB né instagram e il cell non è più lo stesso. Questo era per dire che per fortuna a Milano non mi ci sono trasferito!
                    Quanti anni hai?
                    45<x<50?
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      I soldi non fanno la felicità, frase sempre sentita da chi ha i soldi giusto per una vacanza all'anno e per mangiare
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        E' un po' come quelli che mangiano/bevono/fumano come se non ci fosse un domani e ti ripeto il loro mantra "mio nonno è arrivato a 90 anni vivendo così - tizio si è tenuto come un orologio ed è morto lo stesso..", per carità te la godi e vivi lo stesso però ad una certa schiatti a fare una rampa di scale o non sei in grado di giocare coi tuoi nipoti o peggio non riesci a salire e scendere da un'automobile e magari sei una farmacia ambulante, tizio invece magari prima di schiattare era ancora in grado di "vivere".

                        Bruce adesso sta male, non dipende dai soldi, ma fintanto che è stato bene sicuramente dal punto di vista economico ha avuto più piaceri che dispiaceri rispetto a me per esempio. Senza considerare che adesso i soldi potrebbero comunque dargli l'accesso a cure palliative che un poveraccio invece non potrebbe nemmeno immaginare.

                        Commenta


                          Cure (anche palliative) contro la demenza non esistono
                          sigpic

                          Commenta


                            Potranno permettersi una badante di fascia premium.

                            Commenta


                              Death non sei contento della tua vita?
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Quando ti sposi Nat?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎