Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno a chi si connette col muscolo
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Gli addominali fanno dimagrire
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Bevete molto
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          bongiorno a chi percepisce le temperature
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Quest'anno soffro meno il caldo
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Ciao Marco , vuoi guadagnare fino a 43245,99 euro al mese con internet?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Quest'anno soffro meno il caldo
                Bisogna azzardare la bf di Sly su Rocky III
                Sentirai pure freddo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  tornando a casa, nel centro abitato c'era una ragazza che camminava in costume. Non in reggiseno sportivo, proprio costume da mare, scarpe da ginnastica e cuffia. Creava un bel rallentamento ma non so se è legale, forse neanche al mare lo è
                  in Liguria l'avrebbero già ingabbiata,qui solo applausi! Negli anni 90 passavo le estati a Varazze,quando c'era il boom della f....,col mio inseparabile amico,Fabri detto anche Cecchetto per la sua magrezza e capello lungo. Lui era ed è tutt'ora un bel tipo,sempre abbronzatissimo,capelli lunghissimi scuri,era solito girare sempre a petto nudo,di giorno ovviamente parlo.Quindi un gg e si e uno no ci fermavano regolarmente i cc. Un giorno però gli rodeva il c.....al mio amico e già avevo capito che buttava male quel gg. Quel gg ci fermarono dei cc in borghese,lui risponde stizzito non te lo do il documento,non so chi sei e non mi va di parlarti! Cercavo di farlo ragionare ma...niente,questi incazzati hanno chiamato un altra pattuglia e ci hanno portato in caserma,io glie lo avevo dato senza dire ah,poco me ne fregava,ma siccome ero con lui finimmo a stare li quasi tutta la sera oltre che a prendersi una multa!
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    dipende, certe ordinanze ad esempio vietano anche ai maschi di girare a petto nudo, io non giro a petto nudo nemmeno in casa , la vedo una roba da cafoni
                    si?io sto in mutande a casa chi mi vede
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      The big Brother.

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Buongiorno a Mike
                        Ed un grande saluto a Cecchetto
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                          si?io sto in mutande a casa chi mi vede
                          Si, ma infatti è esagerato.
                          A petto nudo in casa, se poi si è soli, perché dovrebbe essere da cafone?


                          E lo dico io che non ci sto
                          Anche se debbo dire che se stessi con altri, anche familiari, non mi verrebbe mai neppure il pensiero di mettermici
                          Last edited by Irrlicht; 20-07-2023, 10:43:05.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            ma valium vive coi genitori
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              ovvio che se viene qualcuno mi vesto
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                gg cc Cecchetto e gli anni 90
                                che nostalgia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎