Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    e perchè tra tanti marchi proprio bandini dovevi prendere? non è che le tue coincidenze te le autoavveri?
    I BCAA erano i più economici, il prodotto per le piastrelle è l'unico
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      io ho un blackview da 130 euro, funziona abbastanza bene, è plugged, che è la caratteristica che cercavo, però la batteria dopo 2 anni inizia a durare poco
      Hai il plug che vibra?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        stavo per scrivere plugged che era una mia vecchia password dal personaggio di un fumetto, poi mi sono detto no è rugged, poi ho scritto plugged lo stesso

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          perche' mai dovrei prenderne uno piu' costoso?

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          Se chiedi ciò è perché evidentemente non hai interessi nelle specs che trovi in Smartphone da medio e/o top di gamma.
          Ci sta.
          Il discorso vale per tutto...anche una Panda ti porta da casa al lavoro, c'è chi compra il Mercedes per fare lo stesso tragitto.

          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Last edited by marcu9; 19-07-2023, 12:20:11.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            tornando a casa, nel centro abitato c'era una ragazza che camminava in costume. Non in reggiseno sportivo, proprio costume da mare, scarpe da ginnastica e cuffia. Creava un bel rallentamento ma non so se è legale, forse neanche al mare lo è

            Commenta


              Aveva il ¢azzo?

              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                tornando a casa, nel centro abitato c'era una ragazza che camminava in costume. Non in reggiseno sportivo, proprio costume da mare, scarpe da ginnastica e cuffia. Creava un bel rallentamento ma non so se è legale, forse neanche al mare lo è
                dipende, certe ordinanze ad esempio vietano anche ai maschi di girare a petto nudo, io non giro a petto nudo nemmeno in casa , la vedo una roba da cafoni
                sigpic

                Commenta


                  comunque meno assurdo di quando ad agosto vidi un migrante col berretto di lana col pon pon

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    dipende, certe ordinanze ad esempio vietano anche ai maschi di girare a petto nudo, io non giro a petto nudo nemmeno in casa , la vedo una roba da cafoni
                    Parli tu di cafoneria quando sei il rettore della discussione più cafona in 20 anni e più di bodyweb, quella sul paranormale nornale

                    Ad allacciare le scarpe a George, quando capirai che quello é il tuo posto sarà sempre troppo tardi

                    Commenta


                      Hai Kapito?

                      Commenta


                        Buongiorno cessi.

                        Senza di me siete zero.

                        Commenta


                          Finite le ferie al cantiere?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Buongiorno gente che si infila la cravatta dentro i pantaloni perché altrimenti uscirebbe per lunghezza dal fondo della giacca
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Parli tu di cafoneria quando sei il rettore della discussione più cafona in 20 anni e più di bodyweb, quella sul paranormale nornale

                              Ad allacciare le scarpe a George, quando capirai che quello é il tuo posto sarà sempre troppo tardi
                              A parte che non lho aperta io, non c'è nulla di cafone sul parlare di paranormale
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Buongiorno gente che si infila la cravatta dentro i pantaloni perché altrimenti uscirebbe per lunghezza dal fondo della giacca
                                Meglio nelle mutande
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎