Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    sarebbe bellissimo ma domani sono con l'associazione Basta cani ad abbandonare alcuni cani presso la tangenziale uscita 11 ( grattacielo unipol)
    li legheremo al guard rail e battendo le mani canteremo una canzone di povia
    dopo si va sul ponte a lanciare oggetti sulla carreggiata direzione mare
    chi può venga, dobbiamo essere in tanti
    Raudata finale?

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Raudata finale?

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      no no che i cani si spaventano

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        no no che i cani si spaventano
        ma il cappuccino lo prendete alla macchinetta o ve lo fate portare?
        sigpic

        Commenta


          penso di essere circondato da persone strane. Come ogni gg attacco alle 15 al lavoro,prima cosa pausa caffè subito,sguardo nel vuoto per 10 minuti e penso al da farsi dopo che ho letto i lavori.Poi vado a prendere l'ascensore e nel mentre sale la f...a di turno che lavora negli uffici importanti del 3 piano,le dico prego vai su prima tu,poi si sa l'ascensore è un posto imbarazzante ma a me frega un c...o,allora lei dice la classica frase del c....o uf fa caldo eh fuori,io come da mio sarcasmo rispondo eh si infatti ho spento il riscaldamento a casa....non sorride rimane un po' così,arrivata al piano esce quasi di corsa salutandomi non con un ciao ma buongiorno.... Che poi ci sono persone che ancora non so che fanno,quale ruolo abbiano,gente che gira con fogli in mano,che da ordini o prende ordini e poi li inoltra a qualcun'altro,o altri che vanno su e giù sempre al cell e parlano del nulla.......vabbè non c'entrava niente ma l'ho scritto ormai
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Senza amplesso diventa noioso come racconto
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Mike fai scacciare la ****, tu e le tue battute polacche.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Era una segretaria Pitbull
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Mike ottimo
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Non c'è vita senza faccia

                    Commenta


                      Ciao mastro lindo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        Non c'è vita senza faccia
                        come stai lap? H ha fatto log out da BW da un anno e mezzo, oramai vive come vegetale a letto
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          come stai lap? H ha fatto log out da BW da un anno e mezzo, oramai vive come vegetale a letto
                          *ma a volte esce a bere con gli amici o va allo stadio
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            *ma a volte esce a bere con gli amici o va allo stadio
                            Ma che va a fa allo stadio?
                            Odia il calcio, H.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              Non c'è vita senza faccia
                              Perché siamo ancora vivi
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Senza amplesso diventa noioso come racconto
                                Questa era da bsdm
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎