Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Luke ti senti male pure col multivitaminico sei da buttare
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Luke nuovo H.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        È possibile sovraccaricare reni e fegato con le pasticche effervescenti di multivit vitadyn prese in cronico ogni mattina?

        Ultimamente iniziavo ad avere costantemente senso di sete in bocca, labbra secche, più bevevo e peggio era, ma il resto tutto ok, fisico ok, digestione e intestino perfetti

        Per non parlare di notte, mi svegliavo 3/4 volte per bere con labbra arrossate manco avessi bevuto mezzo litro di vodka

        Ora ho staccato tutto e va un po' meglio

        Secondo te è il caso di fare delle analisi?
        Mancanza di faccia.
        Blood viene visitato settimanalmente e approfonditamente dalla sua dottoressa. Non occorre chiamare.
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          quindi prova a staccare qualsiasi integratore o farmaco e vedi che succede. Lo stai prendendo ancora il multi? Non è che ha troppi minerali oppure un dosaggios bilanciato? (sto ipotizzando)
          Nono ho staccato tutto da domenica mattina, ora dovrò un attimo ripulirmi
          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Luke ti senti male pure col multivitaminico sei da buttare
          Huke61

          Il multi mi dà ansia cit.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Codio state in paranoia forte raga.........



            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              Gli integratori che servono davvero si contano nelle dita di max due mani.
              facci sto protocollo
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Luke nuovo H.
                Almeno h scopava.

                Luke se pensi che il supradyn coi dosaggi da pensionato ti dia tutti quei problemi ho una brutta notizia per te, non sono gli integratori il problema.

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Luke ovviamente un esame sangue urine di routine saprà rispondere ( alla fine è praticamente gratuito..tanto vale metterlo ogni sei mesi fisso e passa la paura)
                  Per il resto...domanda scontata m'ha...stai bevendo abbastanza acqua ?
                  Considera anche il cambio di stagione , quando non nevica qui siamo già sui 24/25 gradi
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Considera anche la paranoia Luke, cioè, hai nulla. Ti sanguinasse il naso potrei capire che è un sintomo, ma....



                    Commenta


                      Luke sono problemi normali per chi ha meno di 40 di braccio
                      Sei secco è il tuo corpo che si ribella
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Luke ovviamente un esame sangue urine di routine saprà rispondere ( alla fine è praticamente gratuito..tanto vale metterlo ogni sei mesi fisso e passa la paura)
                        Per il resto...domanda scontata m'ha...stai bevendo abbastanza acqua ?
                        Considera anche il cambio di stagione , quando non nevica qui siamo già sui 24/25 gradi
                        Sisi bevo abbastanza , 2 litri d'acqua minimo
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Vai a laurearti tu
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Ho tempo
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Sisi bevo abbastanza , 2 litri d'acqua minimo
                              Allora non saprei, io di multi ne assumo a dosaggio alti da 15 anni senza staccare, mai avuto nessun fastidio, questa settimana in cui ero influenzato poi addio...zero problemi ...alla lunga suppongo sia fastidio a livello intestinale... Di certo non a livello epatico ( quello si che ai potrebbe manifestare con la sete) o renale.
                              Alsetta glie sami e nel dubbio passa a un multivit di qualità tipo optiman o on a day byotech.
                              Sergio10 Ed è subito sconto su MN!
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Ho tempo
                                Prova con scienze pensionistiche , così fai la tesi sulla tua pensione. Mantenuto!
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎