Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Io sono tuo amico
    solo per l'utilitaria che ti ho promesso
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      è per la casa vacanze?
      No
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Alla fine pure quest'estate se voglio fare una vacanza mi tocca farla da solo

        Altrimenti c'è l'opportunità Weroad, viaggio organizzato con sconosciuti

        Oppure vacanza con membri di BW

        Death se passi per Fano e mi carichi fino in puglia, hai posto?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          vacanza con "membri" di BW

          Commenta


            Una crociera BW tanto donne vedo che non ci sono
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Luke, ma non eri pieno di amici di vecchia data che non ti avrebbero mai lasciato solo?

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Luke, ma non eri pieno di amici di vecchia data che non ti avrebbero mai lasciato solo?
                Tic-tac, 30 anni arrivano per futti
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Dopo i 13 anni non esistono amici
                  .

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    Una crociera BW tanto donne vedo che non ci sono
                    La trombo nave da Civitavecchia
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Tic-tac, 30 anni arrivano per futti
                      Ci sarà un motivo per il quale da anni gli dico di trovarsi una ragazza, io ho degli amici metà fidanzati con cui abbiamo fatto viaggi comunque, Messico Malta etc ma è raro.

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Alla fine pure quest'estate se voglio fare una vacanza mi tocca farla da solo

                        Altrimenti c'è l'opportunità Weroad, viaggio organizzato con sconosciuti

                        Oppure vacanza con membri di BW

                        Death se passi per Fano e mi carichi fino in puglia, hai posto?
                        Passarci ci passo di sicuro. Vediamo dai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Tic-tac, 30 anni arrivano per futti
                          30anni? Per me l'età più bella,avevo più amici a quell'età che non a 20! A 50 allora che fate...
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Mia suocera sta partendo per crociera oggi,le auguro mare forza 8
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Luke, ma non eri pieno di amici di vecchia data che non ti avrebbero mai lasciato solo?
                              Ci sono ancora

                              Ma tra ferie che non coincidono, gente fidanzata che va per i caxxi propri, gente che non ha i soldi o vuole spendere poco, e gente che ha figliato, non se ne fa nulla

                              E' paradossale che, quando non si aveva un reddito proprio si facevano più vacanze, ora stanno tutti con il freno a mano tirato, anche coppie che vivono in 40mq e lavorano entrambe

                              Ho fatto dei lavori ad un amico, ha appena figliato, mi ha portato un acconto il padre perchè questo mese il figlio non riusciva, io se arrivo tirato a fine mese l'ultima cosa che penso è fare un figlio, follia
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Luke non puoi più fare la vita da 18enne
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎