Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    Mi rimetterò a suonare il basso
    mike racconta le tue scorribande da giovane
    sigpic

    Commenta


      Ho mangiato all ombrellone pesce con (di) amici

      Fig.a freddo boia, con il motorino mi sono congelato

      Prossima settimana mette 39°, rimpiangerò questo esatto istante dove mi gocciola il naso
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Motorino?
        sigpic

        Commenta


          Scooter 150
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Parlaci del pesce , era grosso ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Parlaci del pesce , era grosso ?
              Purtroppo no
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                noi NON siamo i tuoi amici, esci di casa e vai a farteli.
                ma sessualmente intendi?

                Commenta


                  buonanotte amanti del Frankenstein Squat miei

                  Commenta


                    Mike se decori i tuoi racconti con qualche stiramento penifero mentre la mamma bussa alla porta del ciesso e qualke masticazione di gomme dure come un mattone , ti custodiremo nei nostri kuori come il nuovo H, perché mario12 lo vediamo ancora molto acerbo.

                    Commenta


                      Buongiorno fans di Gerhard di "Scommettiamo che", ricordato per il suo teutonico accento nel dire il suo proverbiale "Ciusto" (Giusto)
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Metafora di vita
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Fa lo stesso anche con bidè. Foto sul bidè con la mano in direzione delle cosce ma poi va in giro con la puzza di merluzzo

                          Commenta


                            buongiorno assidui praticanti del sissy squat su palla bosu miei

                            Commenta


                              La casa dei miei sogni

                              sigpic

                              Commenta


                                fattibile (se insieme a me , Luke e Sghebs organizzi una rapina in banca)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎