Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Ti sottoalleni
    c'è anche una questione di preservare qualche energia , mica faccio un cazz0 come te durante tutta la giornata

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Vi chiedete mai perché vi allenate?
      semmai bisognerebbe chiedersi perchè uno non lo faccia

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        attualmente 3xweek full-body con 2 serie ad esercizio
        Quanto è il volume totale?
        Non pensare alle stronzate delle % e del carico che in full body bisogna avere i buffer e quelle putt@nate.
        Varia carico, ripetizioni e serie...non spingere ogni wo alla morte ok, ma manco a fa finta.

        Commenta


          oggi avrò suonato a 50 condomini diversi per farmi aprire , madonna quante bestemmie

          Commenta


            fai i quartieri popolari?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              c'è anche una questione di preservare qualche energia , mica faccio un cazz0 come te durante tutta la giornata
              Mi allenavo così anche quando facevo 10 ore in ufficio o 8-9 in cantiere
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                ero nel locale l'altro giorno e non c'erano sedie, divani ecc così mi sono sdraiato su un cartone per terra che conteneva i mobili e ho usato le plastiche come cuscino, comodissimo
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Mi allenavo così anche quando facevo 10 ore in ufficio o 8-9 in cantiere
                  ma se non hai mai lavorato

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Quanto è il volume totale?
                    Non pensare alle stronzate delle % e del carico che in full body bisogna avere i buffer e quelle putt@nate.
                    Varia carico, ripetizioni e serie...non spingere ogni wo alla morte ok, ma manco a fa finta.
                    in genere arrivo molto vicino al cedimento , oggi per esempio alla seconda sulla lat machine non sono arrivato a farne 11
                    sulle stronzate hai ragione , adesso in genere mi pongo di chiudere da 8 a 12 e poi tornare a 8 aumentando il carico

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      fai i quartieri popolari?
                      sono spesso in città / paesini diversi , a volte capitano anche quelli

                      Commenta


                        vi ho raccontato di quando mi è uscito un vecchio completamente ubriaco che doveva firmare ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Vi chiedete mai perché vi allenate?
                          Così non sfiguro in spiaggia....poi a settembre mi ristoppo
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Quanto è il volume totale?
                            Non pensare alle stronzate delle % e del carico che in full body bisogna avere i buffer e quelle putt@nate.
                            Varia carico, ripetizioni e serie...non spingere ogni wo alla morte ok, ma manco a fa finta.
                            Il mio volume attuale 8 serie muscoli grandi,6 i piccoli,2 eserciI per gruppo di cui 3 serie portate a cedimento,tutto alle macchine. Esempio petto,serie a cedimento,senza riposo ridico carico,altra serie a cedimento,riduco ancora e via ancora a cedimento. 3 minuti di pausa,peck deck uguale e così via
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              vi ho raccontato di quando mi è uscito un vecchio completamente ubriaco che doveva firmare ?
                              una volta andai a buttare l'immondizia e c'era un vecchio col cazz0 in mano che pisciava , nel frattempo mi fissava e disse "scusa giovane, ahhhhhh", qualche mese fa un altro stava urinando nei cespugli e mi disse "quando ci vuole ci vuole... ciao!"
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Mi piace
                                Cosa?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎