Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    * sia l'orto che il bio comunque usano l'acqua piovana che e'merda pura , il terreno spesso e' naturalmente inquinato da sostanze velenose , tipo arsenico... Quindi anche lì garanzie non ne vedo
    È quello che intendevo quando ho scritto "il lifestyle spesso può non bastare"

    Ma piu di così, l' "uomo medio" credo non possa fare
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      io prendo giornalmente vitamina C 1000mg,zinco e vitamina D 4000ui.In estate elimino tutto almeno 3 mesi.A breve reintegrerò nuovamente creatina,ho sospeso a dicembre tanto per dare respiro ai reni,anche se si dice non faccia male
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

        Per chi davvero ha una dieta varia ok... Io sono vegetariano e non mangio frutta e, legumi a parte nemmeno verdura... Se non quella che mi da il suocero in estate
        poi c'e un altro discorso da fare, salvo avere l'orto * , chi mangia frutta e verdura mangia tantissima merda chimica , probabilmente piu di quella che ce nella carne italiana / europea.
        quindi a livello salute e prevenzione, meglio tanta frutta e verdura che arriva magari dall' altra parte del mondo o una compressa la mattina ?
        Stai parlando con uno che lo prende
        Poi concordo con te, ma allora l'unica è una teca di vetro, a quanto pare
        Una compressa al mattino non ti fa ne male ne bene, questo è fuori discussione Poi esiste pure gente che la prende come scusa per mangiare "male" tipo lavaggio della coscienza
        Questi sono essere inutili e ce ne sono


        PS io frutta non ne mangio, verdura ho la fortuna di prenderla da un contadino vecchio stampo
        Ma anche lì la mano sul fuoco non puoi metterla, assolutamente

        Ma non sempre
        Quindi fruttivendolo, a volte

        Ergo, puoi aver ragione
        Last edited by Irrlicht; 21-02-2024, 12:24:46.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Una donna brasiliana ha cercato di costringere il marito a farle sesso orale, tanto è stata l'insistenza che hanno iniziato a litigare.
          Dopo una forte discussione, l'uomo iniziò a notare uno strano odore, quell'odore proveniva dalle parti della moglie . Allertato dallo strano odore e dal drastico cambiamento di umore della moglie, ha deciso di rivolgersi alla polizia, dopo la dovuta denuncia, le autorità hanno stabilito che la moglie del soggetto aveva sparso una sostanza tossica, che, ingerita, poteva essere letale.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            Una donna brasiliana ha cercato di costringere il marito a farle sesso orale, tanto è stata l'insistenza che hanno iniziato a litigare.
            Dopo una forte discussione, l'uomo iniziò a notare uno strano odore, quell'odore proveniva dalle parti della moglie . Allertato dallo strano odore e dal drastico cambiamento di umore della moglie, ha deciso di rivolgersi alla polizia, dopo la dovuta denuncia, le autorità hanno stabilito che la moglie del soggetto aveva sparso una sostanza tossica, che, ingerita, poteva essere letale.

            Miocugino.news
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              Una donna brasiliana ha cercato di costringere il marito a farle sesso orale, tanto è stata l'insistenza che hanno iniziato a litigare.
              Dopo una forte discussione, l'uomo iniziò a notare uno strano odore, quell'odore proveniva dalle parti della moglie . Allertato dallo strano odore e dal drastico cambiamento di umore della moglie, ha deciso di rivolgersi alla polizia, dopo la dovuta denuncia, le autorità hanno stabilito che la moglie del soggetto aveva sparso una sostanza tossica, che, ingerita, poteva essere letale.

              Odorava di pesce marcio?

              Comunque Arturo una leccatina potevi anche darla

              Dopotutto pensi spesso di farla finita
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                Miocugino.news
                ho scoperto quora. Chiedevano i modi più strani in cui hanno tentato di uccidere qualcuno

                Commenta


                  E a me che Ca zzo me ne frega?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                    ho scoperto quora. Chiedevano i modi più strani in cui hanno tentato di uccidere qualcuno
                    questo potrebbe piacerti: https://www.reddit.com/r/morbidquestions/
                    sigpic

                    Commenta


                      ma è in inglese.
                      C'erano anche domande su esperienze paranormali, c'è gente che racconta di incotri coi fantasmi e sono palesemente storie inventate ma a leggerle la notte qualche briviso ti viene

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        ma è in inglese.
                        C'erano anche domande su esperienze paranormali, c'è gente che racconta di incotri coi fantasmi e sono palesemente storie inventate ma a leggerle la notte qualche briviso ti viene
                        anche quora molte cose sono tradotte in automatico, il modo in cui sono scritte ricorda molto VICE
                        sigpic

                        Commenta


                          Vice che dice?

                          Commenta


                            Si può aprire una sezione dedicata al vegan horsing?


                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Trovatevi un lavoro
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Postare su bw non e'abbastanza?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎