Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Irr sono andati bene gli esami di stato?
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
      Irr sono andati bene gli esami di stato?
      Si ho fatto copiare tutti da chatgpt
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Dal padel alla brace
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          era un bell'uomo?
          Poteva esserlo ma rovinato secondo i miei canoni
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Ancora non ho capito cosa sia il padel....un tempo c'era lo squash
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
              Ancora non ho capito cosa sia il padel....un tempo c'era lo squash
              Caro Mike,


              Mi permetto di rivolgerti queste righe per condividere con te il mio entusiasmo riguardo a due sport affascinanti e distintivi: lo squash e il padel. In un mondo che offre una vasta gamma di attività sportive, questi due sport si distinguono per le loro caratteristiche uniche e la loro capacità di catturare l'attenzione di appassionati di ogni età.


              Cominciamo con lo squash, un gioco che affonda le sue radici nell'eleganza e nella tradizione. Questo sport dinamico e rapido, praticato in un'ampia parete racchiusa da linee di gioco definite, richiede un mix di agilità, riflessi e tattica. La palla, piccola e veloce, rimbalza sulle pareti, offrendo una varietà infinita di angoli e traiettorie che mettono alla prova le abilità e la prontezza mentale dei giocatori. Lo squash è un vero e proprio balletto sul campo, una danza di strategia e precisione che affascina coloro che hanno il piacere di giocarlo o di osservarlo.


              D'altra parte, abbiamo il padel, uno sport emergente che ha conquistato il cuore di molti appassionati negli ultimi anni. Il padel è una fusione affascinante tra il tennis e lo squash, con una buona dose di strategia aggiunta. Si gioca su un campo più piccolo, circondato da pareti in vetro e rete, che permettono al gioco di continuare in modo fluido e coinvolgente. La palla, leggermente più grande dello squash, rende il gioco più accessibile per i giocatori di tutti i livelli, senza però sacrificare l'intensità e la sfida. Il padel è un vero e proprio spettacolo, una sinfonia di scambi veloci e precisi che incanta i partecipanti e gli spettatori.


              In conclusione, sia lo squash che il padel offrono esperienze sportive uniche e coinvolgenti, ognuna con il suo fascino e il suo stile. Se ami la tradizione, l'agilità e la precisione, lo squash potrebbe essere la scelta ideale per te. Se, invece, desideri immergerti in un'esperienza più dinamica, coinvolgente e socializzante, il padel potrebbe essere il tuo sport da abbracciare. Sia lo squash che il padel ti offriranno la possibilità di esprimere le tue abilità, sfidarti e divertirti, creando momenti indimenticabili sul campo.


              Spero che queste parole possano darti una visione più chiara della differenza tra squash e padel, e che tu possa trovare l'ispirazione per avventurarti in uno di questi straordinari sport. Ricorda, sia lo squash che il padel offrono un mondo di emozioni e opportunità che vale la pena esplorare.


              In bocca al lupo per le tue future avventure sportive!


              Cordiali saluti,
              valium
              sigpic

              Commenta


                Grazie anche da parte mia
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  spero che testa stia bene
                  sigpic

                  Commenta


                    Pure io
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Pure io
                      eri quello strano a scuola?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        spero che testa stia bene
                        Ora loggo pure con quell'account

                        Altrimenti durante il ban Sergio si sarebbe accorto
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                          Ciao Mario. Faccio circa20/ 30 serie x spalle e petto e schiena 10 x le braccia.. assolutamente niente gambe.
                          Si sempre 2 x week te?
                          attualmente 3xweek full-body con 2 serie ad esercizio

                          Commenta


                            Ti sottoalleni
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Vi chiedete mai perché vi allenate?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Mi piace
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎