Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    Dovresti trombare come un gallo di dio con st'attivitá !
    mi sa che tu hai vissuto l'epoca dei paninari



    Commenta


      Avt devi usare l'arma segreta delle battute toscane coi turisti..

      Commenta


        cmq non ha mica tutti i torti
        straniera single, portarla in giro, farle da cicerone, aperitivo con vista
        diciamo che non è per forza un goal a porta vuota, ma contro un portiere zoppo si

        la storia è quella del pane e dei denti.....



        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Sai bene l inglese?

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

          diciamo che me la cavo egregiamente ma non avendolo più parlato ma ho difficoltà a capire quando mi parlano se non scandiscono bene le parole e piano! Ma mia moglie si,poiché ci lavora tutti i giorni
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            mi sa che tu hai vissuto l'epoca dei paninari
            Assolutamente si ma mi stavano sul ***** i paninari...
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              cmq non ha mica tutti i torti
              straniera single, portarla in giro, farle da cicerone, aperitivo con vista
              diciamo che non è per forza un goal a porta vuota, ma contro un portiere zoppo si

              la storia è quella del pane e dei denti.....
              Ragazzi,chi lavora col turismo ha molte possibilità,bisogna prenderle al volo,se puoi ovviamente e se vuoi
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                cmq non ha mica tutti i torti
                straniera single, portarla in giro, farle da cicerone, aperitivo con vista
                diciamo che non è per forza un goal a porta vuota, ma contro un portiere zoppo si

                la storia è quella del pane e dei denti.....
                Certo , giro in vespa ...
                Io/ noi facciamo anche L'equivalente 100x più bello ed esclusivo e soprattutto meno cafone ,.partendo di dall aperitivo su motoscafo d'epoca , all idrovolante / elicottero.
                Basta pagare
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  comunque se certi fenomeni da baraccone nei diari avessero la genetica di Piero , ci sarebbe veramente da ridere
                  miracolati ambulanti.

                  Commenta


                    Il bb è genetica, il resto sono seghe mentali.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Il bb è genetica, il resto sono seghe mentali.
                      per me l'eroe dei diari è lui

                      Commenta


                        Mario hai rotto I coglioni con sta genetica
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Mario hai rotto I coglioni con sta genetica
                          posta foto laurea e contratto di lavoro o sparisci per sempre

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Certo , giro in vespa ...
                            Io/ noi facciamo anche L'equivalente 100x più bello ed esclusivo e soprattutto meno cafone ,.partendo di dall aperitivo su motoscafo d'epoca , all idrovolante / elicottero.
                            Basta pagare
                            ma arturo non ha tutta questa voglia di farsi pagare
                            lui è fatto così, si presta per le cose, non stabilisce una cifra e poi magari si incaxxa perchè è li pari pari con il costo della benzina
                            il lavoro è lavoro, patti chiari amicizia lunga
                            a suo modo è un'anima pura

                            prendi il centrotavola in cristallo delle stelle - no non è in vendita la tizia sbronza insiste e tu gli spari una cifra improponibile argomentando e dicendo ne parliamo domani



                            Commenta


                              Faida mario12 vs marcot?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                Faida mario12 vs marcot?
                                se gli posto la busta paga di domani (con premio di produzione) si ammazza

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎