Bisogna provare tutto nella vita, vermi!
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
vivessi in quei posti mi terrei almeno una 9mm sotto il cuscinoOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioieri notte ho sognato che mi puntavano dei coltelli alla gola e mi rapinavano
oggi mio padre mi dice di andare domani dal meccanico , vado a controllare ed è in un quartiere di merda in una via buia senza telecamere
mi porto un coltellaccio va
Commenta
-
-
ma vai a cacareOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovivessi in quei posti mi terrei almeno una 9mm sotto il cuscinosigpic
Commenta
-
-
no ma dici cazzate con stereotipi di 30 anni fa, le città del nord sono meno sicure di quelle del sudOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho premuto un tasto dolente ?sigpic
Commenta
-
-
si meglio vivere a Foggia che a CuneoOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiono ma dici cazzate con stereotipi di 30 anni fa, le città del nord sono meno sicure di quelle del sud
Commenta
-
-
Un buongiorno deducibileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma chi se ne frega, dov'è testa piuttosto?Sarebbe ora, ha 32 anni ormai dovrebbe trovarsi una ragazza invece di ammorbarci con le sue esternazioni razziste fuori dal tempo, questa lunga pausa potrà solo fargli del bene.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioLuke è scomparso , non mette neanche più i like , è preoccupante
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioinvece di ammorbarci con le sue esternazioni razziste
Commenta
-
Commenta