Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    e cosa gli viene?
    Niente, non gli si sporca neanche il culo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      Si ma i robot li fanno andare gli ingegneri.
      Io e Blood non lavoreremo più quando saranno i robot a fare andare altri robot.

      Ma saremo già crepati.
      Più facile che sparisca il medico a breve
      C era un teorema sulla robotica che diceva che dei robot non possono costruire altri robot.

      Teorema della propagazione infinita del bug:
      Se un essere umano crea un fault nel robot, ed altri robot prendono spunto dal suo progetto allora ricopieranno il fault nelle future costruzioni di robot.
      I robot costuiti col fault non saranno totalmente autonomi nel costruire altri robot a causa del bug propagarsi.

      By dio faccia.

      Commenta




        temo che questo volesse giocarsi la carta del fascino dell'eroe di guerra

        Commenta


          Dopo centinaia e centinaia di tentativi su Tinder e pochissimi match fatti ( la.maggiorparte fake o trans ) riesco ad uscire con questa tizia ( bruttarella, occhiali ecc).

          Dice di stare su Tinder da diversi anni ma che ha avuto solo frequentazioni, mi dice che per lei è fondamentale ovviamente l'altezza visto che è piccolina ( 160 ).
          Io sono 174, le dico di essere 180 ( safe zone, fake it till you make it ) e finalmente ci incontriamo.

          Uso rialzi e nike alte, rialzi e nike mi permettono di essere 180cm con le scarpe...e non si nota nemmeno tanto.
          Ebbene all'appuntamento mi fa testuale " ma non sei 180, quanto sarai? 175? 177? Hai mentito "

          La tizia ovviamente mi parla di come sia uscita con un fotomodello ricco alto 190cm dai modi arroganti che la voleva solo scopare e che non gliel'ha data perché non voleva essere trattata come la 5( che è realmente ).

          Ovviamente ci salutiamo da amici dopo la birra, le mando un messaggio di buonanotte...nemmeno legge e vento ghostato completamente.

          Ripeto, sono 180 con le scarpe, la tipa mi arrivava alle spalle...eppure ha notato quei cm reali che mi mancavano per essere un 180 VERO senza scarpe

          Commenta


            Bo
            Io ho una faccia di merda e sono nano
            Eppure qualche chiavata su tinder ci è uscita fuori
            4-5 anni fa che ancora non era na roba troppo mainstream
            Basta mettere foto non da serial killer
            Avevo un paio di foto con gente
            Foto faccia decente
            Foto fisico squartato as fuark
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Dopo centinaia e centinaia di tentativi su Tinder e pochissimi match fatti ( la.maggiorparte fake o trans ) riesco ad uscire con questa tizia ( bruttarella, occhiali ecc).

              Dice di stare su Tinder da diversi anni ma che ha avuto solo frequentazioni, mi dice che per lei è fondamentale ovviamente l'altezza visto che è piccolina ( 160 ).
              Io sono 174, le dico di essere 180 ( safe zone, fake it till you make it ) e finalmente ci incontriamo.

              Uso rialzi e nike alte, rialzi e nike mi permettono di essere 180cm con le scarpe...e non si nota nemmeno tanto.
              Ebbene all'appuntamento mi fa testuale " ma non sei 180, quanto sarai? 175? 177? Hai mentito "

              La tizia ovviamente mi parla di come sia uscita con un fotomodello ricco alto 190cm dai modi arroganti che la voleva solo scopare e che non gliel'ha data perché non voleva essere trattata come la 5( che è realmente ).

              Ovviamente ci salutiamo da amici dopo la birra, le mando un messaggio di buonanotte...nemmeno legge e vento ghostato completamente.

              Ripeto, sono 180 con le scarpe, la tipa mi arrivava alle spalle...eppure ha notato quei cm reali che mi mancavano per essere un 180 VERO senza scarpe
              addio Nat.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Basta mettere foto non da serial killer
                Chiedi troppo
                sigpic

                Commenta


                  Ve l'ho detto mille volte che conta l'altezza da scalzi.

                  Commenta


                    Anche perché probabilmente chi abbiamo accanto non è scalzo
                    sigpic

                    Commenta


                      Nessun animale, nemmeno il più nobile.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Be' i cavalli hanno i ferri

                        Commenta


                          Io sono 1.40 senza protesi alle gambe
                          sigpic

                          Commenta




                            buonanotte a tutti i futuri cornutazzi vittime di Cessoinside

                            Commenta


                              Le scimmie se ci pensiamo non hanno mai usato le scarpe

                              E nemmeno i calzini
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎