penso sia l'unico zoomer in Italia che frequenta ancora i forum
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
per un narcisista chiavare è funzionale e subalterno alla conferma del proprio sè grandiosoOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNumero 1: non chiaverá piu indipendentemente dall aspetto
Numero 2: impazzirá x una serie di ragioni x la reclusione. Tipo a causa del punto 1.
In pratica meglio la pena di morte che vivere inutilmente semplicemente mangiando e bevendo in attesa che si faccia sera.
il fatto che ora tutta italia lo consideri un verme, è già la massima punizione
Commenta
-
-
Mario come va la progressione dei carichi?
Hai aumentato quel 2.5kg nella pressa?
Inizi a fare strani versi/sbuffare ad ogni rep?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Qui dovevano tutti fare come miss keta, nascondere la faccia
E invece vi siete voluti fare del male.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
ieri ho chiuso 3x8 con 75 kg faticati (quindi avevo ragione , se mettevo 80 non chiudevo)Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario come va la progressione dei carichi?
Hai aumentato quel 2.5kg nella pressa?
Inizi a fare strani versi/sbuffare ad ogni rep?
alla prossima 3x9.
ho aggiunto 2 dischi da 2.5 kg dentro al pacco pesi rischiando di sfondare la plastica ahahah
Commenta
-
-
ieri mi hanno detto che il quadrucipite sta spuntando, per assurdo non sto proprio allenando le gambeOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioieri ho chiuso 3x8 con 75 kg faticati (quindi avevo ragione , se mettevo 80 non chiudevo)
alla prossima 3x9.
ho aggiunto 2 dischi da 2.5 kg dentro al pacco pesi rischiando di sfondare la plastica ahahahsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper un narcisista chiavare è funzionale e subalterno alla conferma del proprio sè grandioso
il fatto che ora tutta italia lo consideri un verme, è già la massima punizione
Tu ci godi come un maiale.
Ti ci spari pure le seke su sta roba.
Commenta
-
-
è giustizia. Peccato che molti altri vermi come lui non saranno mai riconosciuti taliOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioTu ci godi come un maiale.
Ti ci spari pure le seke su sta roba.
Commenta
-
-
si ridurrà come me nel 2018 che strafai e mi ritrovai con i sintomi della fibromialgiaOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioValium come lo percepisci questo mario versione gymbro?sigpic
Commenta
-
-
credo che i quads siano il muscolo più difficile da far crescere per chi ha i femori lunghi , cul0 e femorali rubano tutto il lavoro.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioieri mi hanno detto che il quadrucipite sta spuntando, per assurdo non sto proprio allenando le gambe
servono esercizi mirati , la pressa orizzontale e le accosciate dove riesci a stare il più dritto possibile , sembrano ottimi
Commenta
-
-
Si certosa valium tu hai tutte le malattie di questo mondoOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosi ridurrà come me nel 2018 che strafai e mi ritrovai con i sintomi della fibromialgia
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Troppo lavoro fa maleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
troppo poco lavoro è ancora peggioOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTroppo lavoro fa male
Commenta
-
-
Ma se è disoccupato da sempreOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTroppo lavoro fa male
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta