Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
C'è una parte del tuo cervello che può esprimersi e dare il meglio di sé solo nel matrix.Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioho sempre il terrore di uscirmene con qualcosa del genere con amiche e colleghe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioho sempre il terrore di uscirmene con qualcosa del genere con amiche e colleghe
Commenta
-
-
i cani fanno spesso robe del genere senza senso valOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioStamattina mentre andavo in palestra avevo un tizio davanti col cane, il cane si fermava di continuo e mi guardava impaurito, lo fa 3 o 4 volte. Il padrone si gira verso di me e mi dice "su dai , vai avanti"
non vedo cosa ci sia da raccontare
Commenta
-
-
come diventi pesante ai primi caldiOriginariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioi cani fanno spesso robe del genere senza senso val
non vedo cosa ci sia da raccontaresigpic
Commenta
-
-
arriva il giorno in cui non ci si alza piùOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioTesta devi dare motivo a valium di alzarsi la mattina. Se gli smonti tutto gli fai del male.sigpic
Commenta
-
-
Ma quello é da morti. Il problema è che succede anche ai vivi.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioarriva il giorno in cui non ci si alza più
Commenta
-
-
Le giornate di valium e Mario12 sono queste ehOriginariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioi cani fanno spesso robe del genere senza senso val
non vedo cosa ci sia da raccontareOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Nat il tuo modo di sentirti speciale invece è prendere per il cul0 chi si sente speciale stile valium.
Non sei messo meglio, te lo devo dire anche se ti voglio bene come voglio bene a tutti i miei bambini che ho creato negli anni su bw.
Quando vi rendete conto che i vostri file sorgenti li ho creati io? Siete tutti processi in esecuzione nel mio matrix.
Commenta
-
-
ma anche chi si è laureato in psicologia col minimo dei voti a Catanzaro capisce che il modus operandi di nat cela delle turbeOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNat il tuo modo di sentirti speciale invece è prendere per il cul0 chi si sente speciale stile valium.
Non sei messo meglio, te lo devo dire anche se ti voglio bene come voglio bene a tutti i miei bambini che ho creato negli anni su bw.
Quando vi rendete conto che i vostri file sorgenti li ho creati io? Siete tutti processi in esecuzione nel mio matrix.sigpic
Commenta
-
-
Non mi togliere i meriti sulla mia analisi di nat.88 sennò apro il task manager e ti killoOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma anche chi si è laureato in psicologia col minimo dei voti a Catanzaro capisce che il modus operandi di nat cela delle turbe
Commenta
-

Commenta