Buongiorno postini con 31 di braccio miei
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Forse perché non è allenante farsi solo serie in buffer?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon capisco il terrorismo sul carico fisso però , spiegatiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Mario fai un piramidale di sollevamento posta prioritaria
Con un superset di raccomandateOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Anche io uso il carico fisso
Ma vario altri parametri
Un 4x8 come lo fai te è volume inutile
Se quello è un 8 RM ne chiudi 8 solo sulla prima e finirai probabilmente a chiuderne circa 5 alla fine, se invece cedi sull'ultima le prime 3 non le hai portate al limite
Basta anche semplicemente leggere i 3d in evidenza in allenamentoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Infatti nn capisco quelli che si spaccano con 400 serie per gruppo muscolareOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCon tutto il rispetto mario, sei ignorante ogni oltre livello accettabile su un forum di bb
Lo dico per te
Inizia a documentarti informati, non c'è bisogno di leggersi libri di anatomia biomeccanica o ste robe tanto non li capiamo
Io lo faccio da sempre e ancora continuo a imparare qualcosa e a sistemare i miei programmi
Fallo però
Non si possono vedere ste cagate a buffer a carico fisso e non si possono vedere i calcoli per alzare i pesi
Cerca di sentire il muscolo, cerca di contrarlo volontariamente ad ogni ripetizione e sfondalo per bene, ti accorgerai di fare molto volume spazzatura e li spaccherai con poco
Commenta
-
-
O carico fissoOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon capisco il terrorismo sul carico fisso però , spiegati
O ripetizioni fisse
Entrambi è impossibile se lavori a cedimento in ottica bb
La scelta sta a te
Commenta
-
-
Ciao Bro ceskoOriginariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioO carico fisso
O ripetizioni fisse
La scelta sta a teOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Cesko bullonioOriginariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioO carico fisso
O ripetizioni fisse
La scelta sta a teOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Mario capisco che ci tieni al personaggio del mongolo ma almeno un pochino provaci a capire le coseOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
[emoji2]Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario capisco che ci tieni al personaggio del mongolo ma almeno un pochino provaci a capire le cose
Commenta
-
-
buonasera utenti mieiOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBuongiorno postini con 31 di braccio miei
Commenta
-
-
scusa ma dove ho scritto che con carico fisso intendo solo serie a buffer ? mica prendo 10 minuti di recupero dopo ogni setOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioForse perché non è allenante farsi solo serie in buffer?
un 4x8 col 10 RM non è allenante ? non sono ironico , chiedo seriamente.
Commenta
-
Commenta