Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ad esempio La stagista che è fighissima, nonostante il cv della madonna, ho come la percezione che venga vista come una non particolarmente affidabile.Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioè così. La carriera viene vista come un meccanismo di compensazione per cessi, per le donne anche molto di più, ovviamente
Anche i palestrati sono visti come poco affidabili lavorativamenre parlando.
Maledetti cessi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Marcotti ti ho trovato lavoro
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma marco mica ha la vaginaOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMarcotti ti ho trovato lavoro
https://www.quicomo.it/social/segnal...150-euro-.html
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Si io per molti non sono affidabile. Per altri si.Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioAd esempio La stagista che è fighissima, nonostante il cv della madonna, ho come la percezione che venga vista come una non particolarmente affidabile.
Anche i palestrati sono visti come poco affidabili lavorativamenre parlando.
Maledetti cessi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pure perché oltre all aspetto in generale ho l espressione estremamente furba, anche se poi in realtà ho una furbizia nella media.
Commenta
-
-
Comunque volevo aggiornarvi sulla mia situazione sete estrema, sete di notte e sveglie notturne: Da quando ho smesso di usare il multivit sto benissimo e non bevo nemmeno più di tanto, mi sveglio ogni tanto alle 6 per pisciare
Ciò nonostante, ieri ero molto fiacco, uno straccio, quindi stamane ho ripreso mezza pasta di multivit effervescente, leg day, ma potrei lavorare altre 4 ore senza sentire stanchezza, da una botta allucinante
Ovviamente lo prenderò alla necessità
Cordialità dal dottor luke.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
ahahah ma non ti riferirai mica a quel coglione nei diari ?Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioStavo giusto rispondendo nel thread di Mario riguardo quella nota faida che in pochi conoscono (pochi pure in vip)
Mi ritengo un privilegiato
Commenta
-
-
AltroOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioGoblet con 32 kg ok.
Leg Press orizzontale ho chiuso 3x10 con 70 kg , prossima volta proviamo 80
se chiudo a cedimento nell’ultima serie un 4x8 , cosa mi consigliate di fare ? provo sempre aumento chili o altro ?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
fammi qualche esempioOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAltro
shoulder press machine , 4x8 con 25 kg , ultima chiusa a cedimento o quasi
i salti sono da 5 kg nello stack
Commenta
-
-
Una risposta reale sarebbe : Dipende.... dalla tua anzianità d'allenamento, dieta, volte che ti alleni, peso, altezza, età, una tua foto aiuterebbe anche.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioGoblet con 32 kg ok.
Leg Press orizzontale ho chiuso 3x10 con 70 kg , prossima volta proviamo 80
se chiudo a cedimento nell’ultima serie un 4x8 , cosa mi consigliate di fare ? provo sempre aumento chili o altro ?
Visti così quei numeri sono un po' bassi.
Commenta
-

Commenta