Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
almeno non sono bassoOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium, cerchiamo di rimanere realisti... È più facile lui sia Brad Pitt piuttosto Che tu sia un 5.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Volevo solo dire che esistono programmi che alternano parte alte e parte bassaOriginariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioValium io ti voglio bene, ma ora che tu possa essere un nuovo esperto di dieta e allenamento, per dio...non basta leggere e fare l'appassionato. Ci vuole che tu sia almeno vicino l'hp tirato, sennò sei come Pozzetto e Verdone in 7 kg in 7 gg.
Suvvia per la madonna.sigpic
Commenta
-
-
Ah ok, grazie.Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVolevo solo dire che esistono programmi che alternano parte alte e parte bassa
Commenta
-
-
peró , ahimè , ciò che distingue uno competente in quell’ambito da uno che non lo è , è soltanto far ottenere i risultati ai clienti , perché esiste anche gente con fisico (pure nei diari qua) con dubbia professionalità che spara scemenze in base a ciò che legge sui libri o alla propria esperienza personale (che ovviamente non può valere per tutti)Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioValium io ti voglio bene, ma ora che tu possa essere un nuovo esperto di dieta e allenamento, per dio...non basta leggere e fare l'appassionato. Ci vuole che tu sia almeno vicino l'hp tirato, sennò sei come Pozzetto e Verdone in 7 kg in 7 gg.
Suvvia per la madonna.
con questo non voglio assolutamente far intendere di capirne qualcosa , anzi , ahahah
Commenta
-
-
Mario si parla di bb, non di fisica quantisticaOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioperó , ahimè , ciò che distingue uno competente in quell’ambito da uno che non lo è , è soltanto far ottenere i risultati ai clienti , perché esiste anche gente con fisico (pure nei diari qua) con dubbia professionalità che spara scemenze in base a ciò che legge sui libri o alla propria esperienza personale (che ovviamente non può valere per tutti)
con questo non voglio assolutamente far intendere di capirne qualcosa , anzi , ahahah
Nella maggior parte dei casi si butta giù tanto cibi , si fanno i fondamentali e si cresce
tu inveceogni giorno te ne esci con una nuova come il gainer veganosigpic
Commenta
-
-
non sapevo che quella roba fosse scadente a livello proteico , ringrazio Claudio per la drittaOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario si parla di bb, non di fisica quantistica
Nella maggior parte dei casi si butta giù tanto cibi , si fanno i fondamentali e si cresce
tu inveceogni giorno te ne esci con una nuova come il gainer vegano
Commenta
-
-
Devi fare il bulking, tanto buon cibo (cit.)Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon sapevo che quella roba fosse scadente a livello proteico , ringrazio Claudio per la drittasigpic
Commenta
-
-
il VB della soia in realtà è poco sotto carne/pesce. Ma parecchio sotto le wheyOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon sapevo che quella roba fosse scadente a livello proteico , ringrazio Claudio per la dritta
Commenta
-
-
Non mi pongo la questione che rileviOriginariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioTutto giusto. Ma scopare è come un biglietto da visita nel baretto. Qui non scopano: Val, Mario, Art, Lap... Vuoi far parte di tale insieme?
Commenta
-
-
ma è così importante poi?Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioil VB della soia in realtà è poco sotto carne/pesce. Ma parecchio sotto le wheysigpic
Commenta
-
-
e si dimagrisce anche con i "twinkie", forse una caloria è davvero una caloriaOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioScheraggi cresceva con mega kebab e treccione dolci chimiche da supermercato.
A proposito, che fine ha fatto?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta