Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
non ho problemi con l'acqua del rubinetto, ne bevo a litri da un decennio abbondante, e ultimamente ho iniziato a filtrarla, decisamente meglio. Però per pasteggiare meglio frizzante, e vai di sodastreamOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioC'è gente che la beve anche a 50 anni, non c'entra nulla con l'essere infantili, come c'è gente drogata di caffè, che arrivano anche a 10 tazzine al giorno.
Personalmente odio la roba gassata, fin da piccolo ho sempre bevuto solo acqua del rubinetto, nel mio paese c'è sempre stata acqua potabile e quindi buona da bere, riempio le mie borracce/bottiglie e le metto in frigo.
Nemmeno il caffè mi fa impazzire, ne prendo giusto un paio a settimana.
Commenta
-
-
Quanto costa il sistema per filtrare l'acqua del rubinetto? Sia naturale che frizzante.Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggionon ho problemi con l'acqua del rubinetto, ne bevo a litri da un decennio abbondante, e ultimamente ho iniziato a filtrarla, decisamente meglio. Però per pasteggiare meglio frizzante, e vai di sodastream
Commenta
-
-
se non ti piace il sapore dell'acqua di rubinetto quei depuratori risolvono ben poco, in ogni casoOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioQuanto costa il sistema per filtrare l'acqua del rubinetto? Sia naturale che frizzante.sigpic
Commenta
-
-
compri sempre l'acqua del supermercato? siete obbligati mi pare voi nel meridioneOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiose non ti piace il sapore dell'acqua di rubinetto quei depuratori risolvono ben poco, in ogni casoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
a Bari è considerata ottima, ma a me non piace il sapore del disinfettante che ci mettonoOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiocompri sempre l'acqua del supermercato? siete obbligati mi pare voi nel meridione
compro l'amata in bottiglia che è comunque di un paese qui vicinosigpic
Commenta
-
-
Come ho scritto, bevo acqua del rubinetto sin da piccolo, quindi nessun problema.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiose non ti piace il sapore dell'acqua di rubinetto quei depuratori risolvono ben poco, in ogni caso
Commenta
-
-
quello serio dovrebbe essere quello a 4 stadiOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioCome ho scritto, bevo acqua del rubinetto sin da piccolo, quindi nessun problema.sigpic
Commenta
-
-
Sta diventando il baretto dei cessi interessanti. Cazzvo quanto scacciateOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
il sodastream l'ho pagato 90 euro con una bombola e 3 bottiglie, una bombola viene sui 35 euro compresa la cauzione, la ricarica viene 8 euro se non sbaglio. Una caraffa col filtro viene sui 30/40 penso, ma ci sono anche quelli che puoi montare direttamente sul rubinettoOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioQuanto costa il sistema per filtrare l'acqua del rubinetto? Sia naturale che frizzante.
Commenta
-
-
Ottimo direi, grazie.Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioil sodastream l'ho pagato 90 euro con una bombola e 3 bottiglie, una bombola viene sui 35 euro compresa la cauzione, la ricarica viene 8 euro se non sbaglio. Una caraffa col filtro viene sui 30/40 penso, ma ci sono anche quelli che puoi montare direttamente sul rubinetto
Commenta
-
-
beh se le star sono Valium e Mario cosa si pretende....Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioSta diventando il baretto dei cessi interessanti. Cazzvo quanto scacciateOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
non posso lasciarli soli neanche per metà giornata che fanno partire pagine di scacciateOriginariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioSta diventando il baretto dei cessi interessanti. Cazzvo quanto scacciate
Commenta
-
Commenta