Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    te quanti ne dimostri?
    il fresh look mi è durato fino a 28-29, tanta gente si complimentava. Da quando mi sono lasciato andare con la dieta dimostro gli anni che ho
    sigpic

    Commenta


      Quindi Valium secondo le tua mente... le persone nelle giornate pari scappano inorridite e terrorizzate alla tua vista ed in quelle dispari si complimentano per il tuo aspetto piacente e giovanile.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Quindi Valium secondo le tua mente... le persone nelle giornate pari scappano inorridite e terrorizzate alla tua vista ed in quelle dispari si complimentano per il tuo aspetto piacente e giovanile.
        ma chi è che scappa? Mai detto

        suscito fiducia e simpatia nel prossimo, più votle mi è capitato che ragazze/signore mi chiedessero un passaggio in macchina. mi sa che sei tu quello che sta sulle palle a tutti eh
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          il fresh look mi è durato fino a 28-29, tanta gente si complimentava. Da quando mi sono lasciato andare con la dieta dimostro gli anni che ho
          Quanti anni hai
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Quanti anni hai
            34
            sigpic

            Commenta


              Val, ci stai dicendo che sei bellino?
              Perché un cesso che pure dimostra meno anni, non riceve alcun complimento a prescindere.
              Pure Collina dimostrava sempre 10 anni di meno, ma... complimenti me sa zero.

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Ormai è tardi. Ne ho ordinato un camion di pastazze
                Bravo, soldi buttati nel cesso.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  ma chi è che scappa? Mai detto

                  suscito fiducia e simpatia nel prossimo, più votle mi è capitato che ragazze/signore mi chiedessero un passaggio in macchina. mi sa che sei tu quello che sta sulle palle a tutti eh
                  Valium... ci ricordiamo tutti di quando raccontavi che le persone cambiavano strada quando ti incrociavano....
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Valium... ci ricordiamo tutti di quando raccontavi che le persone cambiavano strada quando ti incrociavano....
                    Dissi che una volta finii il cardio ed ero pallido e una signora mise le sicure all'auto, tutto qui
                    sigpic

                    Commenta


                      Beh se sei pallido in effetti la reazione è chiudere le serrature spaventati
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Beh se sei pallido in effetti la reazione è chiudere le serrature spaventati
                        Ci sta, magari ti scambiano per un vampiro. Io pure mi chiuderei dentro.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          E' diventato un po' un Pif

                          Valium vieni a spararmi 10 anni prima che io raggiunga questo stato.

                          Cmq ho 6, quasi 5 anni di differenza.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            ma chi è che scappa? Mai detto

                            suscito fiducia e simpatia nel prossimo, più votle mi è capitato che ragazze/signore mi chiedessero un passaggio in macchina. mi sa che sei tu quello che sta sulle palle a tutti eh
                            A me le signore al supermercato chiedono di prendere le cose dagli scafali in alto.
                            Piccoli piaceri nagati ad altri...

                            Poi siccome ho faccia, fisico e status mi chiedono pure il numero di telefono, ma siccome io sono un uomo tutto d'un pezzo ovviamente nego.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              in teoria è la dieta ipocalorica a contribuire nel far rimanere giovani , almeno avevo letto così

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                in teoria è la dieta ipocalorica a contribuire nel far rimanere giovani , almeno avevo letto così
                                Non mantiene giovani, fa vivere più a lungo.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎