Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    in teoria è la dieta ipocalorica a contribuire nel far rimanere giovani , almeno avevo letto così
    Mario sei andato a pompare?
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Ma marco T che fine ha fatto?

      Arkon con la stagista come andata
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        A me le signore al supermercato chiedono di prendere le cose dagli scafali in alto.
        Piccoli piaceri nagati ad altri...

        Poi siccome ho faccia, fisico e status mi chiedono pure il numero di telefono, ma siccome io sono un uomo tutto d'un pezzo ovviamente nego.
        C'è chi non arriva allo scaffale più alto, immagina che figura di merda se gli chiedessero una roba simile
        Last edited by DexJ; 21-04-2023, 16:45:47.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Ma marco T che fine ha fatto?
          sono in coda , mi sta preparando il Tasty Basket post allenamento

          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Arkon con la stagista come andata
          come al solito l'avrà deepthroattata in maniera folle e questa sarà rimasta sconvolta

          Commenta


            In quelli in basso però mi devo chinare di brutto, li c'è la roba meno cara di solito.
            Ma cazz0 mene, tanto io sono un bw senior, passo i 100k RAL.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Oh sarà quello che te pare, ma io mangiando più asciutto evito di pisciare dal cul0 e paradossalmente mi venivano delle piccole ragadi proprio andando lento... sarà che spingevo anche senza volerlo per via di autentiche coliche.
              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              ma dovevi postarlo proprio memtre addentavo un toast?
              ahahaha

              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ma chiamate direttamente la struttura così risparmiate voi e l'hotel senza dare commissioni a parassiti con sedi in paradisi fiscali
              la piattaforma fa conoscere la tua struttura a gente che altrimenti non troverebbe mai il tuo poderino sperduto...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                in teoria è la dieta ipocalorica a contribuire nel far rimanere giovani , almeno avevo letto così
                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Non mantiene giovani, fa vivere più a lungo.
                per definizione una ipocalorica protratta a vita porta alla sarcopenia

                Commenta


                  No, una ipoproteica.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    per definizione una ipocalorica protratta a vita porta alla sarcopenia
                    avevo letto che faceva invecchiare più lentamente , il mangiare oltre facilita tutti quegli ormoni che vanno a braccetto con infiammazione e ossidazione.
                    ma tanto si muore lo stesso.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      sono in coda , mi sta preparando il Tasty Basket post allenamento



                      come al solito l'avrà deepthroattata in maniera folle e questa sarà rimasta sconvolta
                      No, la stagista da come mi diceva è un po' schizzinosa

                      Ma forse si sarà sciolta un po'
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        No, la stagista da come mi diceva è un po' schizzinosa

                        Ma forse si sarà sciolta un po'
                        dubito si sciolga , al massimo si appiccica.

                        Commenta


                          Non ha senso farsi troppe pippe se si è brutti e poveri, meglio morire il prima possibile.
                          Ma guardate anche il lato positivo, dal paradiso poi potrete urinare addosso ai tanti dio faccia che ci sono qui sulla terra.

                          Commenta


                            Bene
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Io con tutte le sicurezze sulla faccia ... ugualmente non riesco a mangiare da solo ai ristoranti come quel povero stronzo di machine..

                              Probabilmente proprio perché so di essere fiko non mi va di fare una cosa da incels.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Io con tutte le sicurezze sulla faccia ... ugualmente non riesco a mangiare da solo ai ristoranti come quel povero stronzo di machine..

                                Probabilmente proprio perché so di essere fiko non mi va di fare una cosa da incels.
                                beh da solo al ristorante è sicuramente da disadattato , però chissenefrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎