Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Quindi Valium secondo le tua mente... le persone nelle giornate pari scappano inorridite e terrorizzate alla tua vista ed in quelle dispari si complimentano per il tuo aspetto piacente e giovanile.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQuindi Valium secondo le tua mente... le persone nelle giornate pari scappano inorridite e terrorizzate alla tua vista ed in quelle dispari si complimentano per il tuo aspetto piacente e giovanile.
suscito fiducia e simpatia nel prossimo, più votle mi è capitato che ragazze/signore mi chiedessero un passaggio in macchina. mi sa che sei tu quello che sta sulle palle a tutti ehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioil fresh look mi è durato fino a 28-29, tanta gente si complimentava. Da quando mi sono lasciato andare con la dieta dimostro gli anni che ho
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioOrmai è tardi. Ne ho ordinato un camion di pastazze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma chi è che scappa? Mai detto
suscito fiducia e simpatia nel prossimo, più votle mi è capitato che ragazze/signore mi chiedessero un passaggio in macchina. mi sa che sei tu quello che sta sulle palle a tutti ehOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium... ci ricordiamo tutti di quando raccontavi che le persone cambiavano strada quando ti incrociavano....sigpic
Commenta
-
-
Beh se sei pallido in effetti la reazione è chiudere le serrature spaventatiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBeh se sei pallido in effetti la reazione è chiudere le serrature spaventati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' diventato un po' un Pif
Cmq ho 6, quasi 5 anni di differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma chi è che scappa? Mai detto
suscito fiducia e simpatia nel prossimo, più votle mi è capitato che ragazze/signore mi chiedessero un passaggio in macchina. mi sa che sei tu quello che sta sulle palle a tutti eh
Piccoli piaceri nagati ad altri...
Poi siccome ho faccia, fisico e status mi chiedono pure il numero di telefono, ma siccome io sono un uomo tutto d'un pezzo ovviamente nego.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioin teoria è la dieta ipocalorica a contribuire nel far rimanere giovani , almeno avevo letto così
Commenta
-
Commenta