Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vige l'ascetismo



    Commenta


      mi è arrivata una famiglia dagli usa. Lui wasp, lei è nera ma non sembra un'afro, più quella roba asiatica. I due figli maschi sono sui 20 anni, saranno 1,50, sembrano i venditori di rose ma non sembrano complessati. Mi hanno chiesto il riscaldamento. Sto *****, arrivano in t shirt e pantaloncini, che credono di essere a sharm?

      Commenta


        non capisco perchè oggi mi sembrava tutto più pesante in palestra , ma che cazz
        gambe ogni 4-5 giorni è una stronzata ?

        Commenta


          oggi ho fatto spinte con in manubri da 16kg
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            non capisco perchè oggi mi sembrava tutto più pesante in palestra , ma che cazz
            gambe ogni 4-5 giorni è una stronzata ?
            a me il contrario stav come un toro, panca piana sono andato oltre i 50kg
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              oggi ho fatto spinte con in manubri da 16kg

              Per riscaldarti, no?
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                credo di aver confuso tra l'altro i bilancieri olimpionici di pesi diversi (non esistono solo da 20 kg ?) , madonna che coglione

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  non capisco perchè oggi mi sembrava tutto più pesante in palestra , ma che cazz
                  gambe ogni 4-5 giorni è una stronzata ?
                  Può succedere Mario.. io oggi workout corpo libero al parco.. molto bello in mezzo alla natura

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Per riscaldarti, no?
                    no
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ma va bene
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Io non sopporto le donne che non padroneggiano la grammatica, dare l aspirapolvere mi rende impotente
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Questa sfida a carichi tra mario e valium sta diventando interessante
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Questa sfida a carichi tra mario e valium sta diventando interessante
                              il problema è che 50 kg di panca sono letteralmente imbarazzanti se uno pesa quasi 90 kg
                              cmq di piana con bilanciere riesco a fare 8 colpi con 60 kg , però voglio usare i manubri per farla

                              Commenta


                                cioè praticamente alzo 30 kg in più di panca che di squat , ma come si fa ahahahahah
                                gli anni passati a fare solo trazioni e parallele a casa hanno solo fatto danni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎