Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E poi non esiste più un 3d dove postare
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Luke mi sono dimenticato di raccontarti una cosa (entriamo in tema scacciatori)
      l'altro giorno sono andato a fare l'ECG per il certificato. entro , mi accoglie la dottoressa (sui 30 anni) , mi fa stendere sul lettino a petto nudo , e dal nulla se ne esce con "cosa fai nella vita ?"
      ho preso il nome dal timbro sul foglio e sono andato a stalkerare su facebook : fidanzata/sposata da anni , mi sono immaginato a quanti altri avrà fatto la stessa domanda ed il tizio ignaro da tutto.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        Luke mi sono dimenticato di raccontarti una cosa (entriamo in tema scacciatori)
        l'altro giorno sono andato a fare l'ECG per il certificato. entro , mi accoglie la dottoressa (sui 30 anni) , mi fa stendere sul lettino a petto nudo , e dal nulla se ne esce con "cosa fai nella vita ?"
        ho preso il nome dal timbro sul foglio e sono andato a stalkerare su facebook : fidanzata/sposata da anni , mi sono immaginato a quanti altri avrà fatto la stessa domanda ed il tizio ignaro da tutto.
        non ti illudere

        voleva solo sapere se fai un attività lieve, moderata o pesante
        sigpic

        Commenta


          e quando le hai detto che fai il postino?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            e quando le hai detto che fai il postino?
            ovviamente silenzio tombale fino alla stampa del certificato.
            io sentivo odore di gold digger da chilometri , fortuna che ho attivato la mia aura possente da scacciatore.

            Commenta


              penso che in nessun universo parallelo un medico sia una gold digger in cerca di un postino
              sigpic

              Commenta


                Gran foto
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  penso che in nessun universo parallelo un medico sia una gold digger in cerca di un postino
                  in cerca del Big Luca di turno però magari sì.

                  Commenta




                    Luke entra.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Luke mi sono dimenticato di raccontarti una cosa (entriamo in tema scacciatori)
                      l'altro giorno sono andato a fare l'ECG per il certificato. entro , mi accoglie la dottoressa (sui 30 anni) , mi fa stendere sul lettino a petto nudo , e dal nulla se ne esce con "cosa fai nella vita ?"
                      ho preso il nome dal timbro sul foglio e sono andato a stalkerare su facebook : fidanzata/sposata da anni , mi sono immaginato a quanti altri avrà fatto la stessa domanda ed il tizio ignaro da tutto.
                      pazzesco, che stronza

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        Vi percepisco pezzi de merda.

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Mi duole dirti che non ci stava provando con te MarioT

                          Ti avrà visto un po' chiuso e per alleggerire la situazione ha fatto una domanda di circostanza

                          Durante l ECG chissà che film ti sarai fatto , l'avrai immaginata mentre le infili la fede nuziale o mentre partorisce con te davanti alle gambe aperte che trattieni i conati
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            Dice tantissime cose corrette (talvolta ovvie)
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              ovviamente silenzio tombale fino alla stampa del certificato.
                              io sentivo odore di gold digger da chilometri , fortuna che ho attivato la mia aura possente da scacciatore.
                              Ho sudato freddo per te
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                ho un attenzione sui particolari degna di un segugio

                                Ieri un tizio mi ha chiesto di aprirgli la casa vacanza e fare tutti i documenti, la lievissima somiglianza di 'sto tizio con un altro tizio che conobbi nel 2006 a Chieti e ci parlai al massimo per 10 minuti mi martellava il cervello.

                                Gli ho chiesto il cognome, sono andato a controllare e questo (per puro caso) aveva un cognome tipico di quella zona
                                Oggi ho chiesto al tizio se fosse di origine abruzzese , risposta "mio padre era di chieti"

                                Sono meglio del cervellone della polizia
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎