Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a me non si sono di certo sbagliati a diagnosticarmi il prolasso del cul0

    Commenta


      Buonasera prolassatti
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Buonasera prolassatti
        ciao uccel di bosco
        sigpic

        Commenta


          Buonasera vermi imbrattati di piscio di cane miei
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Buonasera vermi imbrattati di piscio di cane miei
            luke che ne pensi di quel additivo per i motori a benzina che si usa ogni 7000km?

            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              comunque dipende dal grado di severità, non è uguale per tutti
              nell'87 era lieve, nel 2015 era moderata/grave, poi nel 2019 si è rotta

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                nell'87 era lieve, nel 2015 era moderata/grave, poi nel 2019 si è rotta
                e non faceva visite di controllo?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  e non faceva visite di controllo?
                  sì appunto l'ultima prima del tracollo nel 2015, ma sperava che non si rompesse

                  Commenta


                    VALIUM se l'auto va bene quelle robe non servono a nulla
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      Ao io ho messo cardio fissos post allenamento con i pesi: ma non dimagrisco.

                      Devo difendermi da uno stagusta che fa palestra, devo rimaner competitivo nonostante i miei 12 anni di piu.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      0 carbo durante il giorno solo proteine e gli unici carbo li prendi la sera da alcolici e succhi vaginali
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        VALIUM se l'auto va bene quelle robe non servono a nulla
                        Forse cominciano ad andar male proprio perché uno non le ha utilizzate in modo preventivo caro Luca
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          alcolici e succhi vaginali
                          E' già saturo de sta roba sto fijo de na mignotta

                          Deve staccare alcool e fumo

                          Si da appuntamento direttamente a casa di lei e bon
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Forse cominciano ad andar male proprio perché uno non le ha utilizzate in modo preventivo caro Luca
                            Iniettori benzina si cambiano davvero molto raramente per non dire mai...altri organi delicati nell'impianto di alimentazione a benzina non ce le stanno (c'è chi fa anche 200k km con lo stesso filtro benzina senza problemi)...sul diesel già posso capire, anche perchè il gasolio tendenzialmente è più zozzo e grezzo

                            Poi al limite andrei su roba professionale tipo tunap o winn's e non roba da supermercato
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              luke che ne pensi di quel additivo per i motori a benzina che si usa ogni 7000km?

                              Val compralo e crea degli shottini regalo per gli ospiti del B&B

                              AMMAZZA TUTTI

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Non mi è mai piaciuto come scandisce le parole sto tizio, sembra nasconda qualcosa
                                secondo me in fondo è buono , credo abbia avuto gravi delusioni in ambito sentimentale e sociale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎