Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    si ma un bambino e' na responsabilita' enorme e ti limita non poco. Certe cose non puoi piu farle quindi e' bene pensarci bene
    Lo so e personalmente sono anche un papà troppo "new" per dispensare consigli, bisognerebbe sentire chi è sposato ed a figli da anni, ma posso assicurarti che non baratterei il mio bimbo con la vecchia vita che facevo e fidati che mi sono divertito e viaggiato tantissimo.
    Non devi vederla come una limitazione, anche se effettivamente lo è, perchè poi lo guardi, pensi che al mondo non c'è cosa che ti interessa di più e cerchi di fare del tuo meglio.
    E' cmq un qualcosa molto difficile da spiegare e finchè non lo vivi in prima persona, non puoi immaginare realmente cosa ti scatta dentro.

    Detto questo, sono consapevole che in futuro inizieranno i veri problemi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Artu, siamo nel 2023, non nel 1980, smetti di vivere nel passato. Gli amici dei miei genitori hanno una media di 65 anni e fanno tutto, oltre a sembrare decisamente piu giovani dei 60-70 anni di 40 anni fa che erano autentiche cariatidi.
      fortuna, io di 65enne sanissimi ne conosco pochi. Poi per quanto uno sia sano arriva il giorno che gli viene un tumore... Mio padre aveva 56 anni, mia zia 45.
      Comunque per capire quanto davvero vi faccia strano che uno a una certa età possa anche morire, pensate ai manifesti funebri: dopo il nome, la prima cosa che ci viene da leggere è l'età.
      0-20 anni ci si ferma a leggere quasi commossi, e anche fino ai 40 uno si ferma un attimo a pensare. Se c'è scritto 50, 60, 70... si va oltre: normale, ci sta che sia morto

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        insomma ci sono lavori più interessanti. Ad esempio il militare in missione all'estero, oppure mio zio è stato nella legione straniera, e quand'ero ragazzo conoscevo una tipa stramba che vestiva da uomo e faceva linvestigatore privato con tanto di ufficio alla marlowe.
        Oppure conosco una pittrice, un tenore. Conosco un tizio che è stato arrestato per associazione a delinquere, anche questo è interessante.
        Poi conosco ragionieri, ingegneri, agenti immobiliari, e anche uno che ha una fabbrica di carta igienica. Arkon è in questa categoria
        Anche l'addestratore di delfini per parchi acquatici è interessante
        Non dimentichiamolo, lo facciamo spesso
        Last edited by Irrlicht; 12-04-2023, 10:38:59.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Basta che li accompagnate fino ai 18 anni

          Commenta


            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
            Lo so e personalmente sono anche un papà troppo "new" per dispensare consigli, bisognerebbe sentire chi è sposato ed a figli da anni, ma posso assicurarti che non baratterei il mio bimbo con la vecchia vita che facevo e fidati che mi sono divertito e viaggiato tantissimo.
            Non devi vederla come una limitazione, anche se effettivamente lo è, perchè poi lo guardi, pensi che al mondo non c'è cosa che ti interessa di più e cerchi di fare del tuo meglio.
            E' cmq un qualcosa molto difficile da spiegare e finchè non lo vivi in prima persona, non puoi immaginare realmente cosa ti scatta dentro.

            Detto questo, sono consapevole che in futuro inizieranno i veri problemi.
            ma e' certamente cosi, e' importante pero' farle certe esperienze prima se no ti rimane un vuoto dentro


            Tessera N° 7

            Commenta


              Buongiorno miei scrittori e legionari
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Le esperienze sono tipo chiavare il più possibile o buttarsi col paracadute?
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Arrivare a spancare 140
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Arrivare a spancare 140
                    il segreto è aumentare 50 grammi per lato ogni 2 giorni quando si ha 13 anni, a 22 anni si arriva a 150kg
                    Last edited by valium; 12-04-2023, 13:23:13.
                    sigpic

                    Commenta


                      Perché essere invidioso di quell'Arkon banale quando puoi farri uccidere nella legione straniera Ucraina?. Oppure guardare il marito della cliente trombare (grande investigatore) invece di farlo tu stesso.
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                        Perché essere invidioso di quell'Arkon banale quando puoi farri uccidere nella legione straniera Ucraina?. Oppure guardare il marito della cliente trombare (grande investigatore) invece di farlo tu stesso.
                        beh, se torni vivo e senza arti mozzati dall'ucraina sai quanto puoi trombare?

                        Commenta


                          Arturo, contro i tradimenti, è quello che si vede con amiche insegnanti per un caffè, oppure che va con mistress a pagamento per capire il suo reale orientamento sessuale, mentre la compagna con cui dovrebbe vivere è all'oscuro da tutto, in Sicilia?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            italiano rivedibile

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Arturo, contro i tradimenti, è quello che si vede con amiche insegnanti per un caffè, oppure che va con mistress a pagamento per capire il suo reale orientamento sessuale, mentre la compagna con cui dovrebbe vivere è all'oscuro da tutto, in Sicilia?
                              La virgola in punteggiatura: ecco le regole per usare la virgola correttamente! Migliora la tua scrittura usando le virgole bene!
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Arturo, contro i tradimenti, è quello che si vede con amiche insegnanti per un caffè, oppure che va con mistress a pagamento per capire il suo reale orientamento sessuale, mentre la compagna con cui dovrebbe vivere è all'oscuro da tutto, in Sicilia?
                                Ah vero avevo cancellato questi episodi.

                                Comunque è davvero pessimo: fa ste cose (che va benissimo eh, chi lo guidica) e poi punta il dito moralizzatore contro un poveraccio che va farsi il classico we con l amante, attaccando lui e la gente che lo copre. Mammamia che borghesuccio piccolo piccolo.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎