Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Squat HTG, hemorrhoid to grass.

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
    Ahahahhahahahahahahh
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Questo voleva operarsi per delle emorroidi interne un po' gonfie (e non a stadi avanzati con coaguli di sangue etc., in sostanza esplose)

      Che piagnina

      "Sopporto molto bene il dolore"

      Danno al massimo un leggero fastidio quelle
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Il coagulo ce l'ho avuto e fa un male di dio pare di avere un sasso spinoso nel culo
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Ma basta infilarsi un dito e passa la paura
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Questo voleva operarsi per delle emorroidi interne un po' gonfie (e non a stadi avanzati con coaguli di sangue etc., in sostanza esplose)

            Che piagnina

            "Sopporto molto bene il dolore"



            Danno al massimo un leggero fastidio quelle
            ma anche tu hai avuto le emorroidi? ma a 30 anni tutti col culo prolassato siete?
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Ci sarebbe da fare uno studio serio e analizzare la correlazione fra prolasso anale e mancanza di figka
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                Ma basta infilarsi un dito e passa la paura
                O qualcosa di più grosso, che magari alla fine ti piace pure e capisci finalmente che il tuo corpo è più predisposto a ricevere che a dare.
                Nella vita bisogna provare.
                Last edited by DexJ; 06-04-2023, 11:08:24.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                  Ci sarebbe da fare uno studio serio e analizzare la correlazione fra prolasso anale e mancanza di figka
                  Posso dirti che non cambia nulla con la figka

                  Quello che ci vuole è il caxxo

                  Conosci un froc10 con emorroidi? Io no

                  Medita.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    ma anche tu hai avuto le emorroidi? ma a 30 anni tutti col culo prolassato siete?
                    Le ho avute tipo 6 anni fa ormai

                    Mega virus intestinale il 24 di dicembre, vacanze di natale tutti a casa con l'intestinale, dieta riso pollo pane pasta patate carote, dopo 2 settimane cagavo 1 volta ogni 3 giorni dei tronchi, rientro in palestra a gennaio, ed è esploso tutto, pallina fuori dal kulo violacea. Poi aspetti che pian piano si riassorba tentando di ficcartela dentro, perchè fuori sostanzialmente è "strozzata"

                    L'avrò raccontato tipo 10 volte ormai

                    Poi nessun problema, ho qualche fastidio ogni tanto se non curo la dieta, ma roba davvero irrilevante
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      la mia vicina di casa. Dopo tutte le scenette su youtube, le sponsorizzazioni di zaini uova di pasqua trucchi vestiti, ora pure al cinema. Ha comprato casa ai suoi genitori, suo padre ha smesso di lavorare, grazie a questa... non so come definire sta roba. Non è neanche bella. Non è neanche una vera toscana

                      Commenta


                        Alta qualità di recitazione.
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Ma che merda di video fa

                          Minchia

                          Ammazza tutti Arturo
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Rendetevi conto che la Schlein ha più pelli e più qualitative di voi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Ma che merda di video fa

                              Minchia

                              Ammazza tutti Arturo
                              è un film, la gente paga per vederlo, poi andrà pure su netflix
                              tempo fa l'ho beccata al supermercato che molestava un anziano ritardato: con un'amica gli andavano accanto, lui tirava fuori la lingua e faceva per toccarle, loro scappavano ridendo e poi riniziavano. Ho chiamato le guardie

                              Commenta


                                meglio chiamare le amicissime guardie che andare là di persona a dir loro di piantarla. grande artù

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎