Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    https://vm.tiktok.com/ZMYsTQxoY/

    Riecco l espulsione di liquidi vaginali
    continuo a pensare che l'altezza sia il motivo principale delle tante occhiate ricevute, sembra molto più dei 187 dichiarati
    Last edited by Maverick87; 11-04-2023, 00:45:04.

    Commenta


      io invece mi chiedo dove si trova che c'è più afro e cinesi di bianchi

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        io invece mi chiedo dove si trova che c'è più afro e cinesi di bianchi
        orlando, florida

        Commenta


          non è uno scenario che mi piace. Negli stati uniti è perfetto, loro non hanno un'identità, hanno il sogno americano e va bene per chiunque. Ma qui l'unica cosa di valore che abbiamo è la nostra identità, e se camminassi in strade come quelle, che uno non capisce se sei in africa o in brasile o in una ex città di bianchi, mi sentirei morto

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            continuo a pensare che l'altezza sia il motivo principale delle tante occhiate ricevute, sembra molto più dei 187 dichiarati
            no io penso come ha detto qualcuno che lo guardino perchè si nota che lo stanno riprendendo, non solo perchè sicuramente ci sarà il tizio che gli va dietro, ma per come si muove, cammina a ritroso, fa il fenomeno andando quasi addosso alla gente. Alla coop c'è uno scaffalista che sarà 2,10, neanche secco. A volte lo vedo in paese, non lo caca nessuno

            Commenta


              Il Dalai Lama si è scusato dopo la pubblicazione sui social di un filmato che lo ritrae mentre bacia un ragazzo sulle labbra e gli chiede di "succhiargli la lingua". (ANSA)
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Buongiorno gente che prova invano da anni ad aprire uno yogurt senza lasciare nessun residuo dell'interno nella linguetta di alluminio
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  no io penso come ha detto qualcuno che lo guardino perchè si nota che lo stanno riprendendo, non solo perchè sicuramente ci sarà il tizio che gli va dietro, ma per come si muove, cammina a ritroso, fa il fenomeno andando quasi addosso alla gente. Alla coop c'è uno scaffalista che sarà 2,10, neanche secco. A volte lo vedo in paese, non lo caca nessuno
                  Art ma cadi come un pollo su cose elementari.

                  Guarda gli occhi della gente, sono diretti su di lui non sul tizio che lo segue con la cam. (Potrebbe essere pure femmina quella che lo segue)

                  Immagino se avessi fatto io un video del genere sarei stato mesi a spiegare matematicamente con formule complesse che le fike guardavano me perché sono fiko e non x altro.

                  Non rosikate, accettate la realtà.

                  Il tizio piace li in quel posto. Magari in Italia riceve la metà della metà delle attenzioni (sicuramente).

                  Commenta


                    Un altra cosa che dimostrano questi video:

                    1) come dev essere lo sguardo di una fika che sta squirtando su di voi. Come vedete nessua sorride se non lo stava facendo gia prima che il tipo entrasse nel suo cono visivo. La cacata che se poacete ad una fika lei vi sorride come una cogliona lasciatelo nei video x rimorchio che si vede luke. Lo sguardo dev essere "di stupore/meraviglia" (Anche le italiane fanno cosi)

                    2) le fike raramente si girano continuando a giardarvi una volta che avete superato la loro spalla

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      https://vm.tiktok.com/ZMYsTQxoY/

                      Riecco l espulsione di liquidi vaginali
                      Viene da un trauma di friendzone



                      Commenta


                        Anche io a 12 anni col fisico da spaventapasseri non ero mister italia.

                        Grazie al gazzo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Un altra cosa che dimostrano questi video:

                          1) come dev essere lo sguardo di una fika che sta squirtando su di voi. Come vedete nessua sorride se non lo stava facendo gia prima che il tipo entrasse nel suo cono visivo. La cacata che se poacete ad una fika lei vi sorride come una cogliona lasciatelo nei video x rimorchio che si vede luke. Lo sguardo dev essere "di stupore/meraviglia" (Anche le italiane fanno cosi)

                          2) le fike raramente si girano continuando a giardarvi una volta che avete superato la loro spalla
                          Povero luke, sono passati mesi ed ancora deve riprendersi da quella scoppola.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Nat passerai la vita con l'inglese?

                            Hai deciso?

                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Con tutti i soldi che fanno cristian e steve non capisco perchè continuano ad andare sempre dallo stesso parrucchiere, uno ha i capelli blu, l'altro ha un ananas in testa...
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Con tutti i soldi che fanno cristian e steve non capisco perchè continuano ad andare sempre dallo stesso parrucchiere, uno ha i capelli blu, l'altro ha un ananas in testa...
                                Si chiama essere sfikati, e la cosa ti rimane addosso nonostante soldi e (non in questo caso) status. È qualcosa che ti segue ovunque fino alla tomba. Oggi ho voglia di esplodere su vari argomenti
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎