Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    meglio chiamare le amicissime guardie che andare là di persona a dir loro di piantarla. grande artù
    meglio non mettersi in mezzo con minorenni

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      meglio non mettersi in mezzo con minorenni
      Ti avrebbero denunciato si, hai fatto bene Arturo non ascoltare quella.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Oggi nella strada della casa vacanza c'era un napoletano con faccia e testa tatuata, incredibile come pure a Bari Vecchia la gente del posto lo invitasse ad allontanarsi che impauriva la gente
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Rendetevi conto che la Schlein ha più pelli e più qualitative di voi.
          Non illuderti
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Squat HTG, hemorrhoid to grass.

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
            Bella la traduzione inglese di emorroidi
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Lo scorso anno, l'Università del New South Wales ha cercato di proporre una spiegazione scientifica al ritorno prepotente della barba, sulla base anche della ciciclicità del suo ricorso. Sembra, infatti, che la moda si estenda su un arco di tempo di almeno 30-40 anni. I primi anni '70 si sono caratterizzati per barbe piene e basette da competizione, seguiti poi dalla mania dei baffi nella seconda parte del decennio. Negli anni '80 il baffo si è progressivamente evoluto in pizzetto, al culmine nel primo biennio degli anni '90, quindi è cominciata la parabola discendente dell'uomo irsuto. Dalla fine degli anni '90, fino a praticamente al 2010, l'ideale maschile è stato dominato da un volto e da un colpo glabro, con la rimozione compulsiva di qualsiasi pelo superfluo, sopracciglia e intimo compresi. Quindi il ritorno attuale della barba piena, per un ciclo che pare essere ricominciato da capo. Secondo gli scienziati, il trend sarebbe determinato da ragioni di opportunità: quando una caratteristica estetica è troppo diffusa, sarebbe più vantaggioso per l'uomo andare controcorrente. I dati storici dimostrerebbero come in un periodo di volti lisci, gli uomini barbuti ottengono maggiore rilevanza relazionale nonché attirano più attenzione sui colloqui di lavoro. Per contro, a maggiore diffusione della barba, sono i visi angelici ad andare per la maggiore. Questa continua tensione determinerebbe la nascita di un percorso a ondate tra l'uno e l'altro estremo: raggiunto il picco di un dettaglio estetico, si passa velocemente al suo opposto. Significa che oggi il trend della barba è giunto al suo punto di saturazione, considerato come sia praticamente ubiquitario? Non ancora. Dopo la mania dei volti arruffati, i negozi per uomini segnalano un lento ma progressivo ritorno al petto villoso, seppur sempre curato e opportunamente accorciato. Gli esperti parlano di almeno altri 2-5 anni di peluria in libertà, prima di inaugurare la fase finale del fisiologico declino.

              Commenta


                Io sono almeno 25 anni che tengo la barba.
                Più o meno lunga...ma non passo una lametta sulla mia faccia da, ripeto, almeno 25 anni.

                Commenta


                  a me spuntò in seconda liceo un accenno di barba, il professore d'italiano al ricevimento dei genitori disse con aria seria ai miei che dovevo farmi la barba, così feci e faccio ancora

                  Commenta


                    Io iniziai a tenerla dopo le superiori.
                    Dai 19 anni a oggi praticamente...

                    Commenta


                      Barba da 20 anni
                      Cominciato a 16, tra poco 36.
                      Viso glabro completamente a naso non direi più di 5/6 volte in 2 decadi.
                      Non mi ci vedo
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        ormai l'avrai un po' bianca.
                        La barba bianca... era un racconto di bukowski. Solo che era riferito a una donna

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ormai l'avrai un po' bianca.
                          La barba bianca... era un racconto di bukowski. Solo che era riferito a una donna
                          Qualche pelo sul mento
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            comunque sono daccordo con l'articolo, ormai è inflazionata, e uniforma abbastanza i visi maschili, cioè finiscono per assomigliarsi tutti, entro i limiti estetici oggettivi. Stessa cosa dei tatuaggi.
                            Penso che un uomo sbarbato e senza tatuaggi ormai si distngue dalla massa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Io sono almeno 25 anni che tengo la barba.
                              Più o meno lunga...ma non passo una lametta sulla mia faccia da, ripeto, almeno 25 anni.
                              ma come fai?? sei retruso??

                              Commenta


                                Arturo ora non ti sta bene nemmeno che portiamo la barba

                                Dovresti impiegare i tuoi sforzi in un lavoro
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎