Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    non riesco a prendere sul serio i discrosi di blood, mi sembra chiaramente autoironico e per questo lo apprezzo rispetto alla vanagloria di arkon.
    Non ha lavoro nè patente nè, temo, più faccia. Dovessi scommettere direi che è vergine
    Però ha un rete del letto modello naja anni 80 che vale 20 k euro.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      e un bellissimo specchio a forma di sole

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Comune / mappale che facciamo una visura ?
        lo scrivo sempre sulle cartelle esattoriali che non trovo , ahah

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          non riesco a prendere sul serio i discrosi di blood, mi sembra chiaramente autoironico e per questo lo apprezzo rispetto alla vanagloria di arkon.
          Non ha lavoro nè patente nè, temo, più faccia. Dovessi scommettere direi che è vergine
          Aia

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            beh se facessi il figlio di papà tramite terreni + affitti + patrimonio familiare , probabilmente arriverei a 500k sul conto corrente nel giro di un paio di settimane (il solo terreno edificabile che ho dietro casa vale 950k)

            ma preferisco tutta la vita guadagnarmi i soldi da solo , pur con uno stipendio da fame
            Io sono pieno di amici figli di papa che campano sulle rendite. Alla fine sei considerato un subumano da una donna mediamente evoluta


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              Io sono pieno di amici figli di papa che campano sulle rendite. Alla fine sei considerato un subumano da una donna mediamente evoluta


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              ma si ovvio , penso che i soldi tra i big 3 sono l’ultima cosa che conta

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                ma si ovvio , penso che i soldi tra i big 3 sono l’ultima cosa che conta
                I soldi per una donna contano per fare una vita agiata a livello di esperienze/svaghi non di lusso. Ovvio che se puoi permetteri l lusso tanto meglio ma non è il criterio: poi amano tanto il fatto che uno che si e affermato per cazz1 suoi senza papà. Parlo sempre di quelle mediamente evolute, ripeto


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  I soldi per una donna contano per fare una vita agiata a livello di esperienze/svaghi non di lusso. Ovvio che se puoi permetteri l lusso tanto meglio ma non è il criterio: poi amano tanto il fatto che uno che si e affermato per cazz1 suoi senza papà. Parlo sempre di quelle mediamente evolute, ripeto


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  quelli che puntano tutto sui soldi rischiano di essere spennati da gold diggers , ahah

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    uno status da palazzinaro milionario
                    Possidente
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      quelli che puntano tutto sui soldi rischiano di essere spennati da gold diggers , ahah
                      Immagina quelli brutti e poveri invece, una vita di merda assicurata.

                      Commenta


                        Buona sera rosiconi miei

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Comune / mappale che facciamo una visura ?
                          Ma che sta dicendo Mario? Un terreno che vale 950k? Se intende un ettaro edificabile magari....

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            Immagina quelli brutti e poveri invece, una vita di merda assicurata.
                            mi ricordo quando H delirava di non poter chiavare top models gratis , bei tempi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Ma che sta dicendo Mario? Un terreno che vale 950k? Se intende un ettaro edificabile magari....

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              sì ci starebbe tipo un Decathlon o roba simile

                              Commenta


                                L'ennesima strage in una scuola americana e ancora bambini tra le vittime della follia delle armi: Audrey Elizabeth Hale, 28 anni, ex studentessa, è entrata nella Covenant School di...


                                madonna santa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎