Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ricordiamo che un Blood neoiscritto, in un 3d sull'igiene orale consigliava gli utenti di lavarsi i denti "almeno una volta al giorno"
    Almeno 1 volta al giorno è impossibile.

    Perché io quando proprio non posso usare lo spazzolino lavo come minimo la mattina post colazione e la sera post cena.

    Quindi ne sarebbero 2.

    Se ho detto 1 mi sa che non ero lucido x quanto riguarda i calcoli

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      fa strano rileggere i post di Blood di 15 anni fa , metteva faccine ovunque
      Ricordo che mi cagavano il kazzo tutti su come allenarsi come mangiare x avere il mio fisico ecc

      Ogni volta dovevo stare attento a come parlavo, perché poi arrivava il fenomeno che puntualizzava che la volta prima avevo detto che facevo 5 serie al posto di 7.

      Roba davvero peggio di roba nerd.


      In realtà non so nemmeno io come mai ho questo fisico.


      Probabilmente x lo stesso motivo x cui ho faccia. Ho Cul0.

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Ricordo che mi cagavano il kazzo tutti su come allenarsi come mangiare x avere il mio fisico ecc

        Ogni volta dovevo stare attento a come parlavo, perché poi arrivava il fenomeno che puntualizzava che la volta prima avevo detto che facevo 5 serie al posto di 7.

        Roba davvero peggio di roba nerd.


        In realtà non so nemmeno io come mai ho questo fisico.


        Probabilmente x lo stesso motivo x cui ho faccia. Ho Cul0.
        Blood dagli attacchi ricevuti sospetto che Arturo sia leggermente invaghito di te...
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
          Blood dagli attacchi ricevuti sospetto che Arturo sia leggermente invaghito di te...
          Mi attacca da anni.

          Penso che lui non sia invidioso di molte cose. Solo di una: la faccia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            In realtà non so nemmeno io come mai ho questo fisico.
            se non hai mai usato (ma anche in quel caso non è garanzia di nulla) , ce l’hai per via della solita parola che fa esplodere le cervella dei gymcel nei diari

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Mi attacca da anni.

              Penso che lui non sia invidioso di molte cose. Solo di una: la faccia.
              Ogni tanto se ne esce dal nulla con qualche attacco gratuito dal quale traspare tanta bile


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                Ogni tanto se ne esce dal nulla con qualche attacco gratuito dal quale traspare tanta bile


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                come va con la stagista ? ahah

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  come va con la stagista ? ahah
                  So un coglion3


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Credo che Art non sopporti il fatto che le donne vadano con persone che ritiene essere poco sensibili (un po' cafone) e non vedano quanto è speciale lui.

                    Commenta


                      Den Harrow senza freni: “Ero miliardario, quanta droga alle feste con George Michael”

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Credo che Art non sopporti il fatto che le donne vadano con persone che ritiene essere poco sensibili (un po' cafone) e non vedano quanto è speciale lui.
                        magari è per via di Mister Gel , oppure qualche amica 50enne ninfomane che conosceva da giovane. ne parlava spesso

                        Commenta


                          Tantissimi auguri al caro bobusto
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Rendiamoci conto che Mario12 ha battuto nella sfida di conti correnti Arkon, 10 anni piu vecchio. Meriterebbe piu rispetto
                            Quello era un mese di Arkon, non il saldo....

                            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Mario se potresti vivere una vita agiata senza lavorare ma seguendo magari le tue passioni, e invece fai il postino a 1200 euro al mese vivendo comunque con mamma e papà, sei un coglion3, non un dritto che ha principi.

                              Tra finire a fare il mongolo mantenuto alla Arturo, e lo schiavo accumulatore come te esisterebbero un milione di possibilità

                              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Il fatto che la famiglia o i genitori abbiano beni e soldi non significa che i figli ne possano disporre..
                                Anzi tutti quelli che ho conosciuto io che avevano la famiglia più che benestante ( case , appartamenti a rendita ecce cc) non hanno mai visto un soldo fino al matrimonio o alla morte dei genitori , e come tutti gli è toccato farsi il sangue amaro andando a lavorare
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎