Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Perchè disagio? Ti scandalizza l'approccio o cosa? Io non ci trovo nulla di male, in un bar vedono 3 donne sole e ci provano.
    Se ti da fastidio, puoi chiederle di rimanere a casa.
    Immagino trovasse strano che qualcuno ci provasse con delle 60enni

    Commenta


      Buongiorno piante ornamentali da teatro
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Immagino trovasse strano che qualcuno ci provasse con delle 60enni
        Le 50/60 enni del 2023 non sono le stesse di 50 anni fa.

        Sono piu evolute, per esempio sono alla ricerca di toy boy, o almeno si illudono di poterlo fare.

        Probabilmente luke ha paura di conoscere un lato di sua madre che non ha mai considerato fin ora ..essendo lui nei panni da figlio la vede solo come madre, quindi e molto complicato vedere oltre.

        Quel takkinazzo che ci ha provato col gruppetto in cui era presente anche la madre di luke. Ha come minimo pensato a sfondo sessuale su una o piu di esse.

        Io nei panni del luke incel che è da poco rimasto scottato da tinder..con l aggravante di questo episodio.. andrei in piazza con un ak 47 a distribuire un po di pallottole. Voi che dite?

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Le 50/60 enni del 2023 non sono le stesse di 50 anni fa.

          Sono piu evolute, per esempio sono alla ricerca di toy boy, o almeno si illudono di poterlo fare.

          Probabilmente luke ha paura di conoscere un lato di sua madre che non ha mai considerato fin ora ..essendo lui nei panni da figlio la vede solo come madre, quindi e molto complicato vedere oltre.

          Quel takkinazzo che ci ha provato col gruppetto in cui era presente anche la madre di luke. Ha come minimo pensato a sfondo sessuale su una o piu di esse.

          Io nei panni del luke incel che è da poco rimasto scottato da tinder..con l aggravante di questo episodio.. andrei in piazza con un ak 47 a distribuire un po di pallottole. Voi che dite?
          Li trovano pure, ma si fanno mantenere, così com'è sempre stato a sesso invertito.

          Commenta


            Un pò di pallottole mi sembrano poche

            Avrei detto un pò di caricatori
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Basta che rimani a farlo però Luke
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                L.

                Io nei panni del luke incel che è da poco rimasto scottato da tinder..con l aggravante di questo episodio.. andrei in piazza con un ak 47 a distribuire un po di pallottole. Voi che dite?
                Lo ripeto da settimane
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Io nei panni del luke incel che è da poco rimasto scottato da tinder..con l aggravante di questo episodio.. andrei in piazza con un ak 47 a distribuire un po di pallottole. Voi che dite?
                  A me non piace che l'incel rage sia diretta così a caso.

                  Commenta


                    sigpic

                    Commenta


                      Commenta


                        Buon pranzo disoccupati miei
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Buon pranzo disoccupati miei
                          Hai fatto una capatina a casa? Non vorrei che qualche tacchinazzo...
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            sigpic

                            Commenta


                              certo dev'essere umiliante che pure su' ma' rimorchi più di lui e senza tinder

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                                Hai fatto una capatina a casa? Non vorrei che qualche tacchinazzo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎