Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Praticamente io ieri notte in versione femminile
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Buonasera posti fissi miei


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        Buonasera posti fissi miei


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        buonasera Ark , nuove cafonate da narrare ?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          buonasera Ark , nuove cafonate da narrare ?
          Ho timbrato la stagista. È tutto finito


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            .
            Last edited by Luke91; 26-03-2023, 23:18:16.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Ammazza tutti Luke
              sigpic

              Commenta


                "ho 47 anni e ancora vivo con essi (ormai ottuagenari), passo loro una parte dello stipendio ed aiuto quando posso, per il resto me ne frego ma per me è facile visto che non è mai iniziata.

                Ne conosco almeno 10 di età simile alla mia nella mia stessa situazione.

                A mio modesto parere se non c'è una buona prospettiva di avere un'intensa vita sessuale e sociale e se non ci sono gravi problemi con la propria famiglia conviene giocare in difesa e stare a casa."


                Luke finiremo così

                Commenta


                  Mica male oh.

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Un 50 enne ci ha provato mezz'ora fa con mia madre e due amiche in un bar con caraoke

                    "Ciao, come mai siete così tristi?"

                    "Ma no non siamo tristi"

                    "Di dove siete"

                    Che disagio
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      boh , io mi appresto a coricarmi nel sarcofago

                      Commenta


                        Buongiorno usuali avvistatori di Sasquatch
                        in contesti routinari
                        Last edited by Irrlicht; 27-03-2023, 07:11:05.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Un 50 enne ci ha provato mezz'ora fa con mia madre e due amiche in un bar con caraoke

                          "Ciao, come mai siete così tristi?"

                          "Ma no non siamo tristi"

                          "Di dove siete"

                          Che disagio
                          Ti rode immaginare che un takkinazzo ha guardato il corpo di tua madre con desiderio sessuale.

                          Dobbiamo chiedere ad Arturo una esplosione su questo fatto psicologo ma stavolta speriamo che non inizi di nuovo col luke neonato che x piacere fisico tratteneva la merd4 nel pannolino

                          Commenta


                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Un 50 enne ci ha provato mezz'ora fa con mia madre e due amiche in un bar con caraoke

                              "Ciao, come mai siete così tristi?"

                              "Ma no non siamo tristi"

                              "Di dove siete"

                              Che disagio
                              Perchè disagio? Ti scandalizza l'approccio o cosa? Io non ci trovo nulla di male, in un bar vedono 3 donne sole e ci provano.
                              Se ti da fastidio, puoi chiederle di rimanere a casa.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                "ho 47 anni e ancora vivo con essi (ormai ottuagenari), passo loro una parte dello stipendio ed aiuto quando posso, per il resto me ne frego ma per me è facile visto che non è mai iniziata.

                                Ne conosco almeno 10 di età simile alla mia nella mia stessa situazione.

                                A mio modesto parere se non c'è una buona prospettiva di avere un'intensa vita sessuale e sociale e se non ci sono gravi problemi con la propria famiglia conviene giocare in difesa e stare a casa."


                                Luke finiremo così
                                Ma si, ormai si è passati da mammoni a drittoni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎