Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Se riescono ad aprirla la portano via.

    Chiaro che succede ovunque, ma dati alla mano la provincia BAT è la peggiore, infatti al padre di un amico di mio fratello fregarano l'auto 7 volte di seguito
    Cavallo di ritorno?

    Commenta


      Vado a ritirare delle bombole metano revisionate e mi becco di nuovo la figlia del padrone, del 98, che ha messo da poco in ufficio

      Carina, capelli arancioni tinti, ma è sostanzialmente una ragazzina

      Insomma vado a pagare ed a parte fare quello che deve, darmi il resto etc. non mi guarda quasi nemmeno, però resta comunque gentile, ignorandomi

      La saluto e dicendo buone feste mi guarda sorridendo e ringraziando

      Vado via e penso, i suoi sensori da NP mi hanno già valutato altre volte e sono già finito in black list o meglio brutto list, la redpill è pura verità

      Arrivo allo stop, parto e mi vedo questa qui con una mini che arriva a canna facendo un inchiodata nel mio cul0

      Vedo lo specchio ed esclamo, alzando il braccio, ma vai piano maledetto cesso dimmerda

      Alla fine siamo tutti uguali, ci cibiamo di facce.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        sì è reazione comune quando una macchina fa qualche manovra strana o va troppo piano o troppo forte, una volta che la si affianca guardare con insistenza l'autista per vedere se è un vecchio, una donna o uno con l'aria da idiota. A me questa reazione non viene, considero le macchine un po' come se fossero entità a sè, quindi magari insulto, ma volendo insultare proprio la macchina. Una volta uno si fermò per litigare e gli dissi che io non insultavo lui, che neanche conosco, ma la sua macchina

        Commenta


          Quello che successe dopo fu incredibile?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Cavallo di ritorno?
            No, quello lo fanno con gli scooter
            sigpic

            Commenta


              che destino crudele il figlio di Raoul

              Commenta


                Faccia da salumiere
                sigpic

                Commenta


                  i commenti sono di nuovo tutti pieni di banner
                  ma che due maroni
                  ma daibene
                  ma bisogna dare due spicci per farli smettere, ditemi dove si raccolgono

                  Commenta


                    Testa chiedi al nuovo arrivato all ufficio anagrafe se ti installa adblock

                    Risolverai molti problemi
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Testa chiedi al nuovo arrivato all ufficio anagrafe se ti installa adblock

                      Risolverai molti problemi
                      è a casa in malattia

                      Commenta


                        Scarica Brave sul telefonino, è un browser con adblock incluso.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          che destino crudele il figlio di Raoul

                          bastano pochi dettagli per far far diventare brutto un viso.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            postate le vostre facce al femminile? così non vi rivelate ma ci facciamo un'idea

                            Commenta


                              Sembra una melanzana

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                postate le vostre facce al femminile? così non vi rivelate ma ci facciamo un'idea
                                sei un fottuto pervertito.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎