Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Ma se è quello delle poste che si fa il culo ( in tutti i sensi purtroppo) più di tutti

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    è anche questione di avere un minimo di soddisfazione personale a livello lavorativo , ma come fai ad essere così lavativo ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Alla sua età senza amici dev'essere dura
      Mario ha quasi 26 anni, già dopo i 20 farsi amici nuovi in Italia è impossibile.

      Potrebbe sempre cercare un gruppo di scapoloni disadattati, ma la vedo un po' triste come soluzione.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        dici che senza D3 faccio la sua fine ?
        Ma pensi sia miracolosa se c'è l'hai nella norma?
        Integrarla è ok, è un coadiuvante silente per il "benessere".
        Così come altra roba.
        Niente di male, lo faccio pure io.
        D'inverno
        Ma non è che se la stacchi crolli te o il mondo.

        Altro conto fare le collezioni o aspettarsi cose ancestrali
        Last edited by Irrlicht; 01-03-2023, 16:39:08.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          è anche questione di avere un minimo di soddisfazione personale a livello lavorativo , ma come fai ad essere così lavativo ?
          La "soddisfazione personale" l hai i primi anni Mario, poi capisci che non sei nulla per LORO e capirai che meno fai meglio è

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Mario ha quasi 26 anni, già dopo i 20 farsi amici nuovi in Italia è impossibile.

            Potrebbe sempre cercare un gruppo di scapoloni disadattati, ma la vedo un po' triste come soluzione.
            Valium non illuderti, non è la tua età il problema.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Valium non illuderti, non è la tua età il problema.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Hai stretto amicizia con i tuoi amici attuali prima o dopo i 20?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                La "soddisfazione personale" l hai i primi anni Mario, poi capisci che non sei nulla per LORO e capirai che meno fai meglio è

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                non vedo cosa c'entra "l'essere qualcosa per loro" , è un contesto lavorativo , se mi paghi ti faccio l'extra , e stop

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Hai stretto amicizia con i tuoi amici attuali prima o dopo i 20?
                  Dopo, anche se ormai ci vediamo poco

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Io dopo o venti ho fatto forse solo un paio di amicizie serie .
                    Le.piu vecchie e che ancora durano (...) Risalgono ai tempi delle elementari...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Io dopo o venti ho fatto forse solo un paio di amicizie serie .
                      Le.piu vecchie e che ancora durano (...) Risalgono ai tempi delle elementari...

                      solitamente è così
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        solitamente è così
                        tutto il resto sono conoscenti pronti ad incularti alla prima occasione buona

                        Commenta


                          Concordo nella difficoltà di trovare ami i soprattutto se sei un asociale e poco chiacchierone

                          Si può sempre iniziare uno sport di gruppo, che ne so, tipo basket, ed uscire con la squadra, oppure fare un attività serale

                          Colleghi con cui andarti a bere una birra non ci sono?

                          Senza amici per me sarebbe durissima più di ogni cosa (anche di una cagata dopo una settimana di riso e patate) benché io sia tendenzialmente uno poco socievole
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            La soluzione per la solitudine dopo i trenta inizia per r e finisce con a oppure con o

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Concordo nella difficoltà di trovare ami i soprattutto se sei un asociale e poco chiacchierone

                              Si può sempre iniziare uno sport di gruppo, che ne so, tipo basket, ed uscire con la squadra, oppure fare un attività serale

                              Colleghi con cui andarti a bere una birra non ci sono?

                              Senza amici per me sarebbe durissima più di ogni cosa (anche di una cagata dopo una settimana di riso e patate) benché io sia tendenzialmente uno poco socievole
                              Anche il povero Mario sarà percepito strano e allontanerà le persone, forse anche peggio di me visto che sembra totalmente solo
                              sigpic

                              Commenta


                                Attendo il post di naturalissimo sui misteriosi amici di valium
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎