Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    … dite che scaccia ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Ormai è una serie vecchia...pre 11 settembre e pre lavaggio del cervello global progressista...
      Abbastanza lunga e non troppo veloce ...ma le.storie tra i vari personaggi , ei vari corpi ( ci sono polizia, vigili del fuoco e ambulanze) è tanta roba. Poi perosnggi fatti veramente bene.
      Come tutti ele cose di una volta però richide tempo e un po' di attenzione, quindi bisogna guardare ls TV e non il telefono
      Il lento non mi preoccupa affatto, anzi lo apprezzo
      Anche per un the Wire puoi dire le stesse cose
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        … dite che scaccia ?
        A cosa ti riferisci

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          A cosa ti riferisci
          vivere coi genitori da sposato

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            che cazz0 ne so?
            Ma non bisognava moderare il linguaggio?

            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Il lento non mi preoccupa affatto, anzi lo apprezzo
              Avanti o dietro?
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Lento violento.

                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Avanti o dietro?
                  dietro va eseguito lento perchè è più delicato , me l'ha detto Kurt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    dietro va eseguito lento perchè è più delicato , me l'ha detto Kurt
                    Kurt nemmeno si accorge del lento dietro
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Kurt nemmeno si accorge del lento dietro
                      Questa è buona Luke.

                      Insomma, purtroppo non ti manca nemmeno il senso dell'umorismo, quindi deve essere proprio un problema di faccia il tuo...

                      Commenta


                        Blood , a breve sfida con Chiurlo ? pensi di avere qualche chance ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          vivere coi genitori da sposato
                          sai quanti sono che vivono "da soli" al piano di sopra della villetta dei suoceri? nei paesi arabi (ma ho visto anche al sud) è la norma, costruiscono le case lasciando i ferri fuori per quando eleveranno per i figli

                          Commenta


                            Ecco luka che si trasforma dopo la delusione amorosa:

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Ecco luka che si trasforma dopo la delusione amorosa:

                              https://www.instagram.com/reel/CmXjs...d=YmMyMTA2M2Y=
                              non l'ho capita. Il secondo tizio dovrebbe essere meglio? sembra deforme con una testa minuscola

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                sai quanti sono che vivono "da soli" al piano di sopra della villetta dei suoceri? nei paesi arabi (ma ho visto anche al sud) è la norma, costruiscono le case lasciando i ferri fuori per quando eleveranno per i figli
                                Anche nel Comasco..e non è una soluzione malvagia per un figlio unico
                                Io non lo farei mai, ma spendi pochissimo , aumenti valore della casa che andrai ad ereditare mentre la proprietà rimane magari dei genitori così in caso di divorzio sei avvantaggiato...
                                Certo poi il rischio di avere la.suocera seduta nell angolino di casa propria h22 è altissimo
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎