Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    non penso costi tantissimo, comunque l'hanno fatto anche in altre città
    da noi hanno messo i led sulle strisce, trovo sia più utile soprattutto per renderle visibili alle automobili.
    Qualche anno fa una mia conoscente perse la figlia di un anno. Stava attraversando col passeggino e una macchina si fermò per farla passare, ma arrivò un'altra macchina che tamponò la prima, che travolse il passeggino. Da allora ho la fobia delle strisce, quando sono in macchina mi viene spontaneo quasi fermarmi ogni volta che le vedo, anche se non c'è nessuno che attraversa. Mi viene paura che magari spunta all'improvviso da dietro una macchina, roba così. Mi vengono come dei flash di me che metto sotto qualcuno

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      Qualche anno fa una mia conoscente perse la figlia di un anno. Stava attraversando col passeggino e una macchina si fermò per farla passare, ma arrivò un'altra macchina che tamponò la prima, che travolse il passeggino.
      terribile, cosa è successo dopo? La tua conoscente come sta? conseguenze per chi ha tamponato?

      Doveva andare veramente forte per uccidere indirettamente tramite l'altra auto
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        terribile, cosa è successo dopo? La tua conoscente come sta? conseguenze per chi ha tamponato?

        Doveva andare veramente forte per uccidere indirettamente tramite l'altra auto
        pure la mamma è stata travolta, è stata qualche settimana in coma e poi al risveglio ha saputo che la figlia non c'era più. Vita distrutta.
        La colpa non era di quello che ha tamponato ma di chi si è fermato per far passare. Non c'erano le strisce, si è arrestato quasi di colpo per far passare e quello dietro non ha fatto in tempo. Se lui non si fosse fermato per fare la gentilezza, non sarebbe successo niente, lei avrebbe aspettato che non ci fossero macchine

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          pure la mamma è stata travolta, è stata qualche settimana in coma e poi al risveglio ha saputo che la figlia non c'era più. Vita distrutta.
          La colpa non era di quello che ha tamponato ma di chi si è fermato per far passare. Non c'erano le strisce, si è arrestato quasi di colpo per far passare e quello dietro non ha fatto in tempo. Se lui non si fosse fermato per fare la gentilezza, non sarebbe successo niente, lei avrebbe aspettato che non ci fossero macchine
          sì ma se il tizio dietro manteneva i limiti e la distanza di sicurezza mica lo tamponava
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            sì ma se il tizio dietro manteneva i limiti e la distanza di sicurezza mica lo tamponava
            sul giornale dicevano che il primo era stato denunciato, l'altro non so

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              sì ma se il tizio dietro manteneva i limiti e la distanza di sicurezza mica lo tamponava
              la colpa è sempre di chi tampona infatti

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                la colpa è sempre di chi tampona infatti
                esatto, poteva frenare per tantissimi motivi. C'era un roccia per strada, appare un animale all'improvviso ecc. Poi il pedone ha sempre ragione
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  la colpa è sempre di chi tampona infatti
                  la colpa sta nell'aver incoraggiato a attraversare dei pedoni fuori dalle strisce, vedete che se vi fermate per una cosa del genere la polizia vi può sanzionare

                  Commenta


                    io evito sempre sia di stare che parcheggiare attaccato al cul0 della gente , in coda poi ci vuole un attimo a tamponare

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      la colpa sta nell'aver incoraggiato a attraversare dei pedoni fuori dalle strisce, vedete che se vi fermate per una cosa del genere la polizia vi può sanzionare
                      metti che già aveva varcato il marciapiede cosa fai , li metti sotto ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        forse dovresti trovarlo tu visto che sei quello con più messaggi nel baretto
                        Basta e avanza il mio, potessi andare affanculo in pensione domani pd
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          metti che già aveva varcato il marciapiede cosa fai , li metti sotto ?
                          in quel caso l'infrazione è commessa dal pedone, anche se in effetti non ovunque ci sono le strisce.
                          Questa cosa è avvenuta in campagna, dove non ci sono quasi macchine e poche strisce, non c'era neanche un marciapiedi. La tizia aveva parcheggiato la sua macchina davanti casa di amici, stava per attraversare quando è sopraggiunta una macchina, che vendendola esitare si è fermata, lei ha oltrepassato la sua macchina parcheggiata e è arrivata l'altra. In quella strada anche di giorno passano minuti o decine di minuti senza che passi una sola macchina. Immagino che la situazione sia stata giudicata in base alla ricostruzione dell'incidente

                          Commenta


                            Sentite i primi 30 secondi.

                            In trash lo diciamo da 10 anni




                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              oggi giorno non si puo' essere pelati: bisogna ingoiare una fottuta pastazza e nel caso in cui il ***** non funziona si prende un'altra pastazza per farlo andare su.
                              Lap e' stato sfortunato perche' quando l'Istituto elvetico sanders chiamava per proporre trapianti e cure, il padre gli riattaccava il telefono in faccia


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                da noi hanno messo i led sulle strisce, trovo sia più utile soprattutto per renderle visibili alle automobili.
                                Qualche anno fa una mia conoscente perse la figlia di un anno. Stava attraversando col passeggino e una macchina si fermò per farla passare, ma arrivò un'altra macchina che tamponò la prima, che travolse il passeggino. Da allora ho la fobia delle strisce, quando sono in macchina mi viene spontaneo quasi fermarmi ogni volta che le vedo, anche se non c'è nessuno che attraversa. Mi viene paura che magari spunta all'improvviso da dietro una macchina, roba così. Mi vengono come dei flash di me che metto sotto qualcuno
                                anche a me tamponarono quando mi ero fermato sulle strisce per far attraversare due signore. La prima riuscì a passare, la più anziana poveretta era all'altezza del paraurti quando st'altra vecchia stordita mi tamponò con violenza, perché aveva le scarpe col tacco e gli scivolò il piede dal pedale del freno a quello dell'acceleratore

                                pare comunque che non si sia fatta nulla (anche se poi non seppi più nulla)

                                avevo il borsone della palestra nel bagagliaio, per riprenderlo dovetti abbassare i sedili dietro perché il portellone era deformato e non si apriva più
                                Last edited by Maverick87; 12-02-2023, 16:05:29.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎