Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Prima voglio diventare enorme
    tranquillo, puoi utilizzare armi da fuoco invece della prestanza fisica
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Di chi state parlando???
      Anch'io non ho capito

      Commenta


        Valium trovati un hobby dato che di lavoro non ne vogliamo sapere

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          Anch'io non ho capito
          Non leggi più i diari?
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Valium trovati un hobby dato che di lavoro non ne vogliamo sapere

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Se ti candidi ti voto. Tanto ormai li abbiamo provati tutti
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              Anch'io non ho capito
              Era facile...diario di circoloco

              Ha distrutto Mario dandogli del 30 enne senza vita e vergine
              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Valium trovati un hobby dato che di lavoro non ne vogliamo sapere

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Può esser che tra una pulizia dei denti e l'altra si prenda cinque minuti per scrivere su bodyweb, come faccio io

              Dici che non lavora?

              Valium, è ora che ti dichiari.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Ma valium fa qualche oretta di lavoro ogni tanto non è full time

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Era facile...diario di circoloco

                  Ha distrutto Mario dandogli del 30 enne senza vita e verginePuò esser che tra una pulizia dei denti e l'altra si prenda cinque minuti per scrivere su bodyweb, come faccio io

                  Dici che non lavora?

                  Valium, è ora che ti dichiari.
                  L'igienista dentale è uno dei migliori lavori se non il migliore tra le professioni sanitarie a livello di guadagni, si può fare tantissimo nero, ma:

                  - fa schifo
                  - 0 status
                  - ripetitivo
                  sigpic

                  Commenta


                    Il vecchio saggio takkinazzo disse:

                    «Quale è la sostanza sociale comune a tutte le merci? È il lavoro. Per produrre una merce bisogna impiegarvi o incorporarvi una quantità determinata di lavoro, e non dico soltanto di lavoro, ma di lavoro sociale. L'uomo che produce un oggetto per il suo proprio uso immediato, per consumarlo egli stesso, produce un prodotto, ma non una merce. Come produttore che provvede a se stesso, egli non ha niente che fare con la società. Ma per produrre una merce egli non deve soltanto produrre un articolo che soddisfi un qualsiasi bisogno sociale, ma il suo lavoro stesso deve essere una parte della somma totale di lavoro impiegato dalla società. Esso deve essere subordinato alla divisione del lavoro nel seno della società. Esso non è niente senza gli altri settori del lavoro e li deve, a sua volta, integrare.

                    Il tempo è lo spazio dello sviluppo umano. Un uomo che non dispone di nessun tempo libero, che per tutta la sua vita, all'infuori delle pause puramente fisiche per dormire e per mangiare e così via, è preso dal suo lavoro per il capitalista, è meno di una bestia da soma. Egli non è che una macchina per la produzione di ricchezza per altri, è fisicamente spezzato e spiritualmente abbrutito. Eppure, tutta la storia dell'industria moderna mostra che il capitale, se non gli vengono posti dei freni, lavora senza scrupoli e senza misericordia per precipitare tutta la classe operaia a questo livello della più profonda degradazione.

                    Dati i limiti della giornata di lavoro, il massimo del profitto corrisponde al limite fisico minimo dei salari, e, dati i salari, il massimo del profitto corrisponde a quella estensione della giornata di lavoro che è ancora compatibile con le forze fisiche dell'operaio. Il massimo del profitto è dunque limitato solamente dal minimo fisico dei salari e dal massimo fisico della giornata di lavoro. È chiaro che fra questi due limiti del saggio massimo del profitto è possibile una serie immensa di variazioni. La determinazione del suo livello reale viene decisa soltanto dalla lotta incessante tra capitale e lavoro; il capitalista cerca costantemente di ridurre i salari al loro limite fisico minimo e di estendere la giornata di lavoro al suo limite fisico massimo, mentre l'operaio esercita costantemente una pressione in senso opposto. La cosa si riduce alla questione dei rapporti di forza delle parti in lotta.»

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      L'igienista dentale è uno dei migliori lavori se non il migliore tra le professioni sanitarie a livello di guadagni, si può fare tantissimo nero, ma:

                      - fa schifo
                      - 0 status
                      - ripetitivo
                      Che schifo mettere le mani in bocca alle persone.

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Che schifo mettere le mani in bocca alle persone.

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                        Un chirurgo mette le mani nelle interiora
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Un chirurgo mette le mani nelle interiora
                          Anche un serial killer. Ciò che cambia fra i 2 e solo la laurea.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            L'igienista dentale è uno dei migliori lavori se non il migliore tra le professioni sanitarie a livello di guadagni, si può fare tantissimo nero, ma:

                            - fa schifo
                            - 0 status
                            - ripetitivo
                            C'è di peggio dai
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Un chirurgo mette le mani nelle interiora
                              Peggio la bocca. Soprattutto dei vecchi.

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                da me i nuovi precari che avevano assunto si sono licenziati tutti e quattro nel giro di 2 settimane , stamattina l'ultimo
                                dio santo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎