Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Serve un posto con diversi ettari a disposizione dove costruire un altare, in più qualcuno forgiato dal "lavoro" nei campi che trovi il legno adatto all'altare

    Sembra proprio un lavoro per avtuvo

    Commenta


      Mario è alla Maldive?
      sigpic

      Commenta


        Negli occhi, al posto dei soldi, 5g di creatina
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Mario è alla Maldive?
          Sul desktop
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            palermo

            Momenti di pura follia a Sferracavallo, due automobilisti si sono litigati per motivi sconosciuti. Il video è diventato virale

            Commenta


              Oscurare le targhe? Nah, fanculo la privacy
              sigpic

              Commenta


                Write something...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  Write something...
                  Racconta la cosa più buffa accaduta in comune
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Oscurare le targhe? Nah, fanculo la privacy
                    fissazioni moderne, le targhe le hanno sempre fatte vedere anche sui giornali e in tv, che ti succede se c'è la tua targa, tipo che andavi dall'amante?
                    oscurare i bambini e le targhe sono simboli della stupidità del nostro tempo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                      fissazioni moderne, le targhe le hanno sempre fatte vedere anche sui giornali e in tv, che ti succede se c'è la tua targa, tipo che andavi dall'amante?
                      oscurare i bambini e le targhe sono simboli della stupidità del nostro tempo
                      Si chiama privacy
                      sigpic

                      Commenta


                        bongiorno debosciati imboscati in pvt
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          ma non ci andate al mare a guardare i culi ignudi?
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Sottile linea tra diritto di cronaca e diritto alla privacy e all oblio.
                            sui minori pero sono daccordo, siccome non hanno facoltà ne diritto alla scelta di cedere a terzi diritti di nessun tipo , compresi quelli di sfruttamento dell'immagine ecc ecc
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              ma non ci andate al mare a guardare i culi ignudi?
                              Dal cul o esce la ,erda .
                              poo GIF
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Sottile linea tra diritto di cronaca e diritto alla privacy e all oblio.
                                sui minori pero sono daccordo, siccome non hanno facoltà ne diritto alla scelta di cedere a terzi diritti di nessun tipo , compresi quelli di sfruttamento dell'immagine ecc ecc
                                se faccio un video con la dashcam devo oscurare la targa, in questo caso invece fa parte del paesaggio?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎