Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Che schifo mettere le mani in bocca alle persone.

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
    Ci mettiamo anche altro in bocca, e con piacere
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Avevo consigliato circo ad uno della palestra che cercava.
      Dopo essersi informato (avrà letto i post qua), mi ha detto che non gli sembra serio. Non avrà futuro
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Quello dove vado io ci mette sempre una quarantina di minuti
        Ma perché ho le gengive sensibili e va molto piano, devo dire che è quello più bravo dove sono stato
        Io mi faccio anestetizzare tutta la bocca e via
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          gli insulti non mi hanno toccato minimamente. comunque per me vale zero pure come professionista. piuttosto che farmi seguire da uno così vado da Miletto , ed ho detto tutto
          Serve una motozappa
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Commenta


              che riposi in pace , ma leggo adesso che la De Filippi ha sposato Costanzo quando aveva a malapena 30 anni , presumo che finalmente potrà godersi appieno i frutti di cotanta sofferenza

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                che riposi in pace , ma leggo adesso che la De Filippi ha sposato Costanzo quando aveva a malapena 30 anni , presumo che finalmente potrà godersi appieno i frutti di cotanta sofferenza
                quale sofferenza? lui aveva 50 anni e era un personaggio importante.
                Anche a 30 anni la de filippi era brutta a mio parere

                Commenta


                  comunque anni fa venne un tizio con una patologia strana , dalla bocca gli usciva un odore che era un mix tra polleria e birra stantia, alcuni pazienti scapparono e quando andò via rimase quell'odore per diverse ore anche con le finestre aperte
                  sigpic

                  Commenta


                    Diabete o acidosi ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Io mi faccio anestetizzare tutta la bocca e via
                      Che mollo

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Diabete o acidosi ?
                        non so, a me la puzza ricordava una polleria
                        sigpic

                        Commenta


                          Osvaldo?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Che mollo

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            però quello che si è fatto estirpare un pezzo di cul0 infetto sono io, tu te lo sei tenuto
                            sigpic

                            Commenta


                              Comunque io mi sono rotto il ***** e a breve farò una dentiera.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Comunque io mi sono rotto il ***** e a breve farò una dentiera.
                                circolare intendi?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎