Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oggi ho bevuto molta acqua, ma proprio tanta, e però avevo fatto poca pipì. Dopo cena mi è venuto da vomitare e ho vomitato litri d'acqua, è strano

    Commenta


      Avranno scambiato valium per un anarchico. Oppure tengono controllati tutti gli utenti del baretto. Controllate bene Cospito miei
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        oggi ho bevuto molta acqua, ma proprio tanta, e però avevo fatto poca pipì. Dopo cena mi è venuto da vomitare e ho vomitato litri d'acqua, è strano
        Esiste anche l'avvelenamento da acqua, nulla di strano
        sigpic

        Commenta


          mo chiedo perchè non l'ho espulsa dall'urina

          Commenta


            Ripeto, ti sei "avvelenato". Troppa acqua in un lasso di tempo molto ristretto
            Nausea or vomiting.
            The symptoms of overhydration can look like those of dehydration. When you have too much water in the body, the kidneys can't remove the excess liquid. It starts collecting in the body, leading to nausea, vomiting, and diarrhea.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              E ammazza tutti
              Sta cosa mi fa ridere come un coglione
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Buongiorno bastardi gymcel infami miei

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Buongiorno bastardi gymcel infami miei
                  Chiurlo da quando è stato cornificato non fa altro che sfondarsi di alcolici , poraccio.

                  Commenta


                    mi pare comunque che fa sesso alla grande. tu invece, caro il mio astemio?

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Ahia, Mario non sei nella posizione di sfottere nessuno qui dentro...

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        non la toccherei in ogni caso quella merd4

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          oggi ho bevuto molta acqua, ma proprio tanta, e però avevo fatto poca pipì. Dopo cena mi è venuto da vomitare e ho vomitato litri d'acqua, è strano
                          Perché hai bevuto tanta acqua?

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Mario è in modalità risparmio energetico.
                            Gli altri Mario che si impegnano e cercano di chiavare, sprecano energie e risorse per farsi magari una pelle all’anno; lui Invece pensa a fare soldi ed ha un solo obbiettivo nella testa: diventare il più ricco di BW tra 15 anni


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Una pay al mese e passa la paura.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Perché hai bevuto tanta acqua?

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Sicuro di volerlo sapere ?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎