Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Il vecchio saggio disse: quando qualcuno ti fissa per più di 6 secondi o ha un desiderio sessuale o un desiderio di omicidio.
    Entrambe le cose anche, l'ordine decidilo tu
    sigpic

    Commenta


      Non illuderti valium

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        era un'iperbole, anche se il fatto degli animali lo penso davvero, cioè quello che abbiamo nell'intestino mi fa schifo perchè alla fine si tratta di animali.
        Comunque riguardo le perversioni (tranne la pedofilia il sadismo la necrofilia etc, cioè quelle che hanno anche implicazioni morali) penso che non siano niente di cui vergognarsi.
        Uno che ad esempio apprezzasse le feci, io so che dipende dal fatto che il suo sviluppo si è arrestato alla fase anale... si sa che i bambini provano curiosità per le feci, ci giocano e esercitano il potere di trattenerle. Insomma essere pervertiti vuol dire essere un po' bambini, non è una cosa per cui si possa giudicar male una persona
        Ok se vedo uno che si mangia la merda penserò che è un bel bambino in una tenerissima fase anale
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Entrambe le cose anche, l'ordine decidilo tu
          Si, puo succedere, anche entrambi.

          Ordine 1: Prima kiavi il corpo vivo e poi uccidi.

          Ordine 2: Uccidi e dopo kiavi il corpo morto ancora tiepido.

          Nel mio caso nelle vesti di "vittima" penso che ogni giorno mi capitino almeno 3/4 fike che mi vogliono kiavare + alcuni rosiconi senza faccia mi vogliono uccidere.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            era un'iperbole, anche se il fatto degli animali lo penso davvero, cioè quello che abbiamo nell'intestino mi fa schifo perchè alla fine si tratta di animali.
            Comunque riguardo le perversioni (tranne la pedofilia il sadismo la necrofilia etc, cioè quelle che hanno anche implicazioni morali) penso che non siano niente di cui vergognarsi.
            Uno che ad esempio apprezzasse le feci, io so che dipende dal fatto che il suo sviluppo si è arrestato alla fase anale... si sa che i bambini provano curiosità per le feci, ci giocano e esercitano il potere di trattenerle. Insomma essere pervertiti vuol dire essere un po' bambini, non è una cosa per cui si possa giudicar male una persona
            Quindi le tizie di 2 girls 1 cup sono essenzialmente due bambinone?
            sigpic

            Commenta


              La bellezza del baretto: da parlare di lavoro e raccomandazioni si passa a coprofagia e necrofilia
              sigpic

              Commenta


                che è più interessante, diciamolo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Quindi le tizie di 2 girls 1 cup sono essenzialmente due bambinone?
                  è così.
                  La sessualità degli adulti è finalizzata alla procreazione (in potenza).
                  La sessualità dei bambini è il regno della perversione, da intendersi come ricerca del piacere attraverso zone erogene diverse da quelle riproduttive.
                  Infatti i bambini sono classificati da freud come perversi polimorfi

                  Commenta


                    Arturo ha letto Wikipedia di Freud e applicato come una teoria psicologica

                    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Arturo ha letto Wikipedia di Freud e applicato come una teoria psicologica

                      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                      Arturo ha materiale sterminato sulla psicologia se non ricordo male
                      sigpic

                      Commenta


                        sono uno dei pochi che freud l'ha studiato tutto

                        Image 332899129-5865560100180110-6598962936397674651-n hosted in ImgBB

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Voi per 10 milioni di euro berreste uno shaker da 700ml pieno di diarrea?
                          Ovvio
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Bello il candelabreo
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Bello il candelabreo
                              tecnicamente è una menorah

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Gne
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎