Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Mi dispiace per il bimbo, l'importante è che i decorsi siano ok.
    Spero sia tutto alle spalle e che stia bene in futuro.
    Dovrebbe essere un intervento risolutivo, anche se dovrà cmq controllare la situazione a vita e credo sarà quasi impossibile fare sport che richiedono un'alta intensità, l'importante cmq è che stia bene e non si ripresentino problemi.
    Ho visto cose che straziano il cuore, bimbi cardiopatici e genitori che praticamente vivono in ospedale e collezionano interventi, fa davvero paura e ti senti completamente impotente.

    Commenta


      Mi dispiace Dex, in bocca al lupo alla tua famiglia tutta , non ci voleva.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Commenta


          in cosa consiste questo gioco inglese Nat? sembra che non debbano far entrare la gente da quell'ingresso

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            in cosa consiste questo gioco inglese Nat? sembra che non debbano far entrare la gente da quell'ingresso
            Dentro ci sono fighettine nude pronte a soddisfare cessi pelati
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Non mi sorprende che gli antenati di questi qui abbiano generato gli americani
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                in cosa consiste questo gioco inglese Nat? sembra che non debbano far entrare la gente da quell'ingresso
                Ma che ne so, io voglio averci meno possibile a che fare con quelli

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  https://m.economictimes.com/news/int...w/98129457.cms
                  C'è un commento sotto
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta




                    me lo approvate il nuovo stack da deportato ?

                    Commenta


                      a cosa serve quel green? antiossidanti?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        a cosa serve quel green? antiossidanti?


                        a "crostata di ciliegie biologica" sono morto

                        Commenta


                          invece di 'sta roba ti sarebbe più utile un panino con la mortadella
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            invece di 'sta roba ti sarebbe più utile un panino con la mortadella
                            minchia proprio l'unico affettato che mi fa cagare , se proprio devo inghiottire quella merd4 che sia gradevole almeno

                            Commenta


                              Come dicevo in sezione , a me sembra un prodotto inutile
                              Aggiungi un multivitaminico serio tipo optiman, allora si che fai uno stack serio .
                              Per il resto pasta pizza pollo per aumentare le kcal
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Come dicevo in sezione , a me sembra un prodotto inutile
                                Aggiungi un multivitaminico serio tipo optiman, allora si che fai uno stack serio .
                                Per il resto pasta pizza pollo per aumentare le kcal
                                i multivitaminici mi hanno sempre creato problemi , non so come mai
                                secondo me non è detto che servano a tutti
                                per le kcal nulla da dire , ma devo prima risolvere il problema medico , poi mi riscrivo in palestra volentieri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎