Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    La dieta
    con te ha funzionato Mark?
    sigpic

    Commenta


      Luke, se proprio vuoi toglierti il dubbio un modo ci sarebbe anche, ma potrebbe portarti alla pazzia.

      Insomma, crea un nuovo profilo fake di un faccinato, becca la tizia e vedi come si comporta con una faccia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Luke, se proprio vuoi toglierti il dubbio un modo ci sarebbe anche, ma potrebbe portarti alla pazzia.

        Insomma, crea un nuovo profilo fake di un faccinato, becca di nuovo la tizia e vedi come si comporta con una faccia.
        Meglio non proporre questo genere di prove per la salute mentale generale...

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Meglio non proporre questo genere di prove per la salute mentale generale...

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

          Sto cercando di trasformare Luke in Joker

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Sto cercando di trasformare Luke in Joker
            A Luke sembra scattato una specie di orologio biologico maschile, non si è mai preoccupato troppo delle donne ed all'improvviso ne sento subito un'estrema esigenza.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              A Luke sembra scattato una specie di orologio biologico maschile, non si è mai preoccupato troppo delle donne ed all'improvviso ne sento subito un'estrema esigenza.
              Credo sia perché tutti gli amici si stanno ammogliando e lo rimbalzano

              Commenta


                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Credo sia perché tutti gli amici si stanno ammogliando e lo rimbalzano
                  ad un certo punto hai diverse strade:

                  1) trovi la donna e joini gli amici ammogliati.
                  2) sfanculi tutti e stai da solo alla lap
                  3) ti trovi la donna ma sfanculi cmq tutti alla K
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    ad un certo punto hai diverse strade:

                    1) trovi la donna e joini gli amici ammogliati.
                    2) sfanculi tutti e stai da solo alla lap
                    3) ti trovi la donna ma sfanculi cmq tutti alla K
                    Noi speriamo sempre nell opzione

                    4) diventi jocker (ma senza arley)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Non riesco più a dimagrire, o comunque molto meno

                      consigliate qualcosa di magico
                      Taglia
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Taglia
                        XL.

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Ammazza tutti Luke
                          Val sto arrivando con la camicia di forza.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Ho trovato delle microspie in macchina
                            come cavolo sono entrati scusa ?
                            è assolutamente inquietante.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Luke, se proprio vuoi toglierti il dubbio un modo ci sarebbe anche, ma potrebbe portarti alla pazzia.

                              Insomma, crea un nuovo profilo fake di un faccinato, becca la tizia e vedi come si comporta con una faccia.
                              Ahahahahaha

                              Cambierebbe poco il risultato mash, non mi importa

                              Poi è della mia città, ho visto che frequenta eventi che frequento io e molte amiche le riconosco, lei incredibilmente non mi è mai saltata all'occhio, questo fa pensare (male) inoltre, un amico suo zerbino ci parlo ogni tanto in palestra, mentre un altro suo amico ci sono andato via in moto qualche volta

                              La verità verrà forse a galla

                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              A Luke sembra scattato una specie di orologio biologico maschile, non si è mai preoccupato troppo delle donne ed all'improvviso ne sento subito un'estrema esigenza.
                              Si, quasi rimpiango l'essermi iscritto a tinder, stavo meglio senza questa nuova fissa

                              La molla è scattata quando ho capito che ho chance/donne che si interessano, solo che ora non riesco a liberarmi di questa ossessione
                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Credo sia perché tutti gli amici si stanno ammogliando e lo rimbalzano
                              Molti sono fidanzati/e si ma qualcosa si riesce ad organizzare sempre il weekend, però io vorrei fare di più, ma sono legato, non è tanto unirsi al gruppo di ammogliati che escono tra di loro, ma semplicemente non hanno più voglia di far nulla.

                              Poi siamo 11 in compagnia, quindi uscire in gruppo risulta difficile tante volte tra chi ha un cazz0 e chi un altro. Maschi che escono da soli sempre più raro, sono fottutamente incollati alla morosa, una cosa sola.

                              Poi vabbè, una coppia si vedeva una volta al mese prima ed ora ha figliato, dal 12 dicembre che hanno figliato li abbiamo visti per la prima volta due settimane fa

                              Altri appigli non ne ho al momento
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Mah, arkon ha letto buona parte di tutta la chat e non si spiega cosa sia successo...e credo che di esperienza ne abbia più di tutti noi messi insieme (moltiplicato per tre)

                                Pure il migliore amico, ed un amica, a cui ho fatto leggere qualcosa, ci sono rimasti di merda

                                Poi non devo pensarci come han detto tutti qui, però mi brucia comunque per come si è evoluta la situazione

                                E' passata dal contattarmi per prima qualche giorno, essere positiva e brillante, gentile e tutto, accettare subito l'invito piuttosto diretto, a trovare un modo carino per pisciarmi buttandola sul non avere la testa per altro in un periodo stressante e di transizione lavorativa

                                Le cose sono tre:

                                -mente: in quella settimana che mi ha dato di attesa ha trovato un altro, solo per scopar3, cosa a cui era interessata (e non a storie semi serie, visto che l'ha buttata sul "non ho la testa per altro")
                                -mente 2: da quello che ho messo sul tavolo (lavoro, dimora, status, profilo instagram/foto) non è rimasta convinta e non ho passato la selezione per un eventuale relazione
                                -sincera: è seriamente in un periodo un pò pieno e non ha voglia/mente per impegnarsi in altro, l'ha tirata alle lunghe perchè non sapeva come allontanarmi

                                Comunque nessuno ha parlato di storia seria nei messaggi, può averlo intuito, chi lo sa cos'ha capito lei.
                                te l'ho già scritto , mentre chattano con te lo fanno contemporaneamente con altre 10 persone diverse

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎