Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando l'uomo che gestisce l'all you can eat incontra l'uomo in chetosi che non può mangiare il riso ma solo tonno e salmone, l'uomo che gestisce l'all you can eat è un uomo povero.
    **** mi son mangiato l'oceano pacifico.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Fra un po' comincia la terza settimana di palestra, riepilogo delle prime 2:

      - colorito cadaverico e occhiaie
      - faccia esplosa in seguito a strana reazione allergica
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        H che non ha ascoltato Nat che gli diceva di trovarsi un lavoro, uscire con ragazze normali etc. preferendo i suggerimenti di machine: non lavorare, sei più furbo della massa vivi di truffette e crippo rimanendo in cameretta etc. etc..
        Alla fine si è visto chi aveva ragione.
        Io gli consigliai di comprare questo, e lo lesse tutto

        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          H che non ha ascoltato Nat che gli diceva di trovarsi un lavoro, uscire con ragazze normali etc. preferendo i suggerimenti di machine: non lavorare, sei più furbo della massa vivi di truffette e crippo rimanendo in cameretta etc. etc..
          Alla fine si è visto chi aveva ragione.
          Era troppo anziano e compromesso mentalmente per puntare a crearsi una vita normale. Giusto che cercasse un suo percorso "originale".

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Era troppo anziano e compromesso mentalmente per puntare a crearsi una vita normale. Giusto che cercasse un suo percorso "originale".
            a 30 ormai la personalità è fatta oltretutto, è un broken man
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              Quando l'uomo che gestisce l'all you can eat incontra l'uomo in chetosi che non può mangiare il riso ma solo tonno e salmone, l'uomo che gestisce l'all you can eat è un uomo povero.
              **** mi son mangiato l'oceano pacifico.
              Oggi ti esce flipper dal cul o
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                H che non ha ascoltato Nat che gli diceva di trovarsi un lavoro, uscire con ragazze normali etc. preferendo i suggerimenti di machine: non lavorare, sei più furbo della massa vivi di truffette e crippo rimanendo in cameretta etc. etc..
                Alla fine si è visto chi aveva ragione.
                Ma perché a mashin non interessava aiutarlo davvero ma piuttosto che rimanesse il personaggio spostato di bw che intrattiene con le sue storie bizzarre
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Machine fatti una famiglia, meno video su youtube più figli

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                    Machine fatti una famiglia, meno video su youtube più figli
                    Ho già una gatta.

                    Commenta


                      Sei ricco è ora di figliare i 40 si avvicinano

                      Commenta


                        Sei un testa senza posto fisso
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Ecclestone ha figliato a 90

                          ho una vita davanti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Oggi ti esce flipper dal cul o
                            beh dai va ancora bene pensa fosse stato free willy
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              I believe in you, Willy! You can do it! You could be free! Come on!

                              ploooff
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Sognare la chierica può anche riflettere sentimenti di impotenza derivanti dalla mancanza di controllo sull'ambiente.
                                bisogna vedere il contesto del sogno. Nel mio caso somigliava alla chiazza da tigna che ebbe mio cugino da bambino e proprio ieri ho visto mio cugino, che è totalmente calvo fin dai 25 anni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎