Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Hai utilizzato una strategia valida, l'unica possibile.

    Se avessi puntato sugli attributi che piacciono al 99.99% delle donne non avresti raccolto nulla, invece con le tue stranezze ti sei differenziato intercettato i bisogni di una "nicchia".

    Poi chiaro, quella che aveva più potenziale una volta superata la fase depressiva sarà tornata agli standard normali.
    Strategia dove fra l altro non mostri mai faccia. O al massimo la mostri dopo molto tempo stile chat anni 2000 senza foto quando si puntava al far infatuare la fika pre incontro x ricavarci qualcosa.


    A me accade il contrario. C'è troppo attaccamento la mio aspetto e zero o quasi al mio essere.
    La cosa raramente mi infastidisce ma poi ritorno in me pensando che alla fine non me ne fotte un kazzo, basta kiavare di qualità sottomettendosi alle leggi della natura che ha programmato e progettato la fika x scegliere in base all aspetto estetico.

    Commenta


      Pensavate di essere belli durante i sogni ma vi svegliati senza faccia anche oggi

      Buongiorno cessi sognatori
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Pensavate di essere belli durante i sogni ma vi svegliati senza faccia anche oggi

        Buongiorno cessi sognatori
        Il sogno è il destino.
        sigpic

        Commenta


          ho sognato che mi vedevo allo specchio sopra la testa e mi accorgevo di avere un principio di chierica, quella che inizia con un tondo vuoto al vortice dei capelli

          Commenta


            Non era un sogno art
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ho sognato che mi vedevo allo specchio sopra la testa e mi accorgevo di avere un principio di chierica, quella che inizia con un tondo vuoto al vortice dei capelli
              anche io ho questo incubo ricorrente
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Dovete fare come H

                Staccare da bw
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  io ho sognato di avere l uomo nero sotto al letto e invece niente
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    a comumque sento un impellente bisogno di chiedere scusa in ginocchio in quanto uomo bianco etero ( ma nemmeno toppo) , suggeruimenti?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Porta tuo figlio al bowling

                      Commenta


                        Il vicino di casa , che quando ero ragazzino ci urlava incazzato nero di rincorrerci con la cintura di cuoio se avessimo continuato a giocare a nascondino, ora 80 enne, è in ospedale con polmonite
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Il vicino di casa , che quando ero ragazzino ci urlava incazzato nero di rincorrerci con la cintura di cuoio se avessimo continuato a giocare a nascondino, ora 80 enne, è in ospedale con polmonite
                          Accendi un cero, una speranza

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Il rospo che si spaccia kiavatone in genere manda dei segnali inequivocabili nelle parole che usa per esprimersi.

                            Innanzitutto sta qui (x piacere verso l ambiente) ma soprattutto x tentare di kiavarsi qualcuna. Quindi condizione vincolante e la presenza di utentesse. E quindi di fika che oggi non ce a parte peska di cui si sa nulla.

                            Cmq questi segnali sono:

                            1) la ricerca ossesiva di argomenti di interesse generale e la voglia continua di esploderli col tentativo di fare "breccia"
                            2) un italiano impeccabile a tratti incomprensibile. Una roba oscena da dizionario.
                            3) una specie di ciesso interessante dirottato nel web..


                            Un esempio: the tongue

                            Persone con faccia vera non hanno bisogno di distinguersi con queste modalità.
                            Avevo pensato pure io a lui già dalla prima riga ahahahahah
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Sognare la chierica può anche riflettere sentimenti di impotenza derivanti dalla mancanza di controllo sull'ambiente.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Dovete fare come H

                                Staccare da bw
                                H che non ha ascoltato Nat che gli diceva di trovarsi un lavoro, uscire con ragazze normali etc. preferendo i suggerimenti di machine: non lavorare, sei più furbo della massa vivi di truffette e crippo rimanendo in cameretta etc. etc..
                                Alla fine si è visto chi aveva ragione.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎